Il backup lo fatto con la recovery 6.0 lo posso mettere nel toolkit?
Non ho mai provato, per sicurezza io ne ho anche uno fatto tramite il toolkit... ecco perchè ti chiedevo... aspetta che torni Gyn, lui saprà come consigliarti al meglio.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusami ma non puoi trasferire lo zip della CM10 sul telefono con 'adb push'?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che minchiata che hai fatto!! assurda... format sd card ci manca solo che ripristini come backup la cartella EFS e puoi buttare il telefono... con tutte le guide che ci sono..
Ormai il tuo intento è mettere una ROM in maniera che il telefono parta?
OK.. lascia la TWRP metti il cavo otg usb con chiavetta e carica la rom e le gapps dentro , riavvia la recovery entra in mout e fai mount sd esterna
da li fai i 3 wipe come in prima pagina qui.. non fare di testa tua.. poi fai install e scegli la usb esterna che hai inserito..
attendo sapere se hai cavo usb otg prima ..
Avvia il nexus in recovery (cwm)
Dalla recovery esegui il mount data
Copia lo zip della ROM che vuoi installare nella stessa cartella del PC dove hai adb.exe
A questo punto collega il nexus al PC, sempre dal PC vai dal prompt di MS-DOS e spostati nella cartella dove hai copiato la ROM, quindi esegui il comando:
adb push ROM.zip /sdcard/
(Presupponendo che lo zip della ROM si chiami ROM.zip)
Poi, da recovery: CWM unmount data
Quindi sempre da recovery, installa la ROM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
trella78 (09-09-12)
No no ho il cavo e lo so ho fatto una gran cavolata grazie che state cercando di aiutarmi una cosa che mi sta venendo in mente ma se tramite toolkit faccio opzione 9 download e extract + flash... dovrei rimediare giusto riavendo il tel stock
Sagi grazie anche a te ma da console dos son un po imbranato
rimetti la recovery cwm prima..
metti il backup nella cartella
Galaxy Nexus ToolKit/backups
dentro la cartella backups metti la cartella backup con dentro il file 2012-09-09.XX.XX
poi con il toolkit fai
opz 2. Backup and Restore your Phone [ADB Mode, Must be in Android]
però occorre essere in Android
quello che ti ha suggerito sagi si può fare anche con il tool
13. Push Files to Phone [ADB Mode, Must be in Android] ma anche qui occorre con il sistema in Android quindi devi mettere il file della rom dentro la cartella put_files_to_push_here e digitare poi il file esatto che hai messo.
prova cosi senò devi fare l'opzione 9 che ti salva dal tutto..
Ultima modifica di Gynlemon; 09-09-12 alle 19:15
trella78 (09-09-12)
Speriamo di non fare altre cavolate grazie ragazzi è solo che pensavo di fare una installazione pulita in quel modo ma come dici tu Gynlemon in prima pagina c'è scritto tutto
Più pulita di cosi si muore...
allora una volta fatto l'opz 9 e sei in sistema operativo, fregatene di settare il tutto.. copia i 2 files nella memoria e riavvia in recovery.. e segui la prima pagina .. tanto il backup c'è l'hai , e il sistema funzionante..
Gyn in prima pagina se specifica che aggiornando la rom bisogna fare i due wipe, flash rom, flash gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2