R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Prova questa Mensile .. cosi resetti qualche processo che è attivo.. il consumo dipende dai programmi che ci sono che lavorano in background.. di tanto in tanto occorrerebbe riavviare ..
Io il telefono lo spengo tutte le notti... cmq ho disinstallato any.do che ricordo, quando misi il widget mi diede il messaggio che consumava la batt adesso vedo :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
pablomoreno
A questo riguardo mi piacerebbe capire una cosa:
quando aggiorno la cm10 con una nuova release, 9 volte su 10 se faccio solo i 2 wipe molte applicazioni vanno in errore e vengono automaticamente terminate dal sistema, addirittura alcune volte cercando di installare nuove app, il sistema mi risponde che lo spazio a disposizione è terminato pur avendo io ancora più di 10 gb a disposizione.
Qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema o sa eventualmente come risolvere?
Controlla se hai installato Lucky patcher in tal caso disinstalla.
Solo a leggere batteria che scende lentamente mi state facendo scaricare anche a me la m1. Vediamo un pò, la carica in più mi farebbe proprio comodo.
Niente la batteria con la release del 10 crolla ed il telefono diventa bollente... ho rimesso quella del 31 agosto e lo stesso, un po meno ma lo stesso adesso provo con la m1 e vediamo... avevo fatto anche i 3 wipe e format system data e cache ma non ho risolto niente... speriamo nella m1
Quote:
Grimmy91
Se scalda troppo anche dopo i 3 wipe e il format, temo sia un problema del tuo dispositivo, se c'è una ROM che scalda poco è proprio questa ;)
E lo so io ho sempre usato la cyano... cmq siccome non posso attualmente tirar giù la m1 sono rimasto con quella del 31 e sembra andare meglio... ma penso che dipenda anche dal segnale visto che prende poco e poi nel menù della batteria le percentuali dei consumi sono "normali" anche se i consumi sono eccessivi...