Oh..scusa..tranquillo, ho solamente letto male, avevo capito che con i wipe si perdevano i dati, tutto qui, non serve innervosirsi! Anche perchè l'ho letto 10 volte il primo post! -_-"
Io sono tranquillissimo... il fatto è che nessuno si prende la briga di leggere attentamente la prima pagina e subito (senza neanche leggere qualche pagina precedente tra l'altro) fanno la domanda, peccato che sono domande trite e ritrite... sempre le stesse cose... manco da un po' dal forum, ma io mi sono letto tutte le pagine che mi ero perso; come lo faccio io, fatelo anche voi! La pappa pronta è bella e buona... questo è il problema...
Ultima modifica di Alkemix; 01-10-12 alle 17:22
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Vuol dire che ridurrò all'osso la prima pagina..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
tommo86 (01-10-12)
ragazzi ma a voi funziona l'opzione info proprietario sulla schermata di blocco?
@scricci si
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma da sempre? A me ne con la M1 ne con la skank del 30 mi funge
Sì da sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate l OT ma c e una app che ha l orologio della miui per cm10?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tonee se vuoi puoi scaricarti Fancy Widget e poi ti carichi lo skin clock della Miui... ma mi sa che ci vuole la versione a pagamento la pro, non penso che in quella freeware si possa fare, puoi tentare... (io ho la versione pro). Vuoi allegato uno screenshot?
tonee (01-10-12)