CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 601 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Alkemix
    Ecco perchè io non ho quel problema... ogni volta riflasho le gapps
    Sei un bravo allievo.. sin da quando ti ho consigliato...

Originariamente inviato da djdido
    beato te... :S non dico che non sono stabili, ma sono sulla strada della perfezione, io uso le nighlty delle Cyano da molto tempo e su vari dispositivi.. e anche quei PELI di bug ci sono in tutte..
    Io ho anche messo la CM10 anche sul Ferro da Stiro a Vapore.. finora nessuna piega...
    Non riesco a capacitarmi come mai manifestate problemi che io non avverto..

Scometto che se il team cyano dichiarasse la ROM stabile, senza cambiare nulla se non il nome, molti bug sparirebbero :-)

Purtroppo è cosi, poi ci lamentiamo di quelli che fanno le file per comprare l'iphone 5, con tutto il bombardamento pubblicitario, molti si convincono che sia l'unico smartphone esistente.

Per la cm10 è tipo il contrario, nel nome non c'è scritto STABLE a caratteri cubitali come fanno tanti sviluppatori in modo non appropriato?

Allora fa schifo! :-)

Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Per la cm10 è tipo il contrario, nel nome non c'è scritto STABLE a caratteri cubitali come fanno tanti sviluppatori in modo non appropriato?
    Quoto... specie le versioni con sotto la CM10 attuale e non riescono a stare al passo.. gli mettono un vestito a mo di addobbo natalizio.. e per tutti è il migliore .. e.. STABLE... Invece la Cyano saggiamente e senza tirarsela da come nomeline.. Nightly.. e prima di far uscire una caratteristica la fa approvare dai suoi sviluppatori.. e solo dopo aver testato la inserisce.. tutto quasi come avviene in Google... e qui torniamo sempre a quello che sostengo..
    o Google o CM10... il resto è relativo..

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete se flashando la CM10 si risolverebbe il bug che molti utenti stanno riscontrando quando si effettuano chiamate?

https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html

Il mio Nexus è di Gennaio come produzione e riscontra questo problema dopo che l'ho ritirato dall'assistenza

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Il Team nell'ultimo periodo ha messo a punto e sistemato il sensore di luminosità ... quello che posso dirti è fare un tentativo e provare..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi è qualche giorno che il telefono lagga da paura...Ho solo aggiornato la cyano e una volta fatto un downgrade di nightly.A volte se apro chrome addirittura si inchioda il telefono,trebuchet a volte va in crash,fatti sempre i wipe e i fix dei permessi,nessuna applicazione strana installata tutto quasi stock.Nessuno ha gli stessi problemi?
    C è un modo per vedere da cosa dipenda con certezza?Secondo me c è qualche processo che occupa la cpu in background

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è qualche giorno che il telefono lagga da paura...Ho solo aggiornato la cyano e una volta fatto un downgrade di nightly.A volte se apro chrome addirittura si inchioda il telefono,trebuchet a volte va in crash,fatti sempre i wipe e i fix dei permessi,nessuna applicazione strana installata tutto quasi stock.Nessuno ha gli stessi problemi?
    C è un modo per vedere da cosa dipenda con certezza?Secondo me c è qualche processo che occupa la cpu in background
    È giunto il momento di fare i tre wipe e fare un'installazione pulita da zero

Ma cambiando da una rom all'altra dovrebbe fare il download automatico di tutte le applicazioni da parte di Google? A me non lo ha fatto mai. Ma bisogna attivarlo da qualche parte?

Durante la configurazione iniziale la spunta sul backup l'ho messa.... È normale che non funziona tra una rom e l'altra?

Appena esce la m2 vedremo se carica
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di simone14000; 03-10-12 alle 02:41
    Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni backup e ripristino devi abilitarlo...comunque neanche a me quando faccio un'installazione pulita mi funziona...per esattezza mi ha funzionato una volta sola...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

preparate il sistema di aggiornamento OTA

nuovo aggiornamento in arrivo

edit: ma l'aggiornamento di ieri ha migliorato la durata della batteria o è una mia impressione??
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio

Ma cambiando da una rom all'altra dovrebbe fare il download automatico di tutte le applicazioni da parte di Google? A me non lo ha fatto mai. Ma bisogna attivarlo da qualche parte?

Durante la configurazione iniziale la spunta sul backup l'ho messa.... È normale che non funziona tra una rom e l'altra?
    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni backup e ripristino devi abilitarlo...comunque neanche a me quando faccio un'installazione pulita mi funziona...per esattezza mi ha funzionato una volta sola...
    Dall'aggiornamento di Google Play Services del 26 Settembre è sistemato.. e dovrebbe avvenire in modo corretto il trasporto applicazioni..

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    ma l'aggiornamento di ieri ha migliorato la durata della batteria o è una mia impressione??
    Non è cambiato kernel.. magari hanno ottimizzato qualcosa, e noto sin dalla versione build R o sbaglio ? anche a me la batteria è migliorata..

Intanto è uscita la build odierna sempre con dei piccoli fix CM10 Nightlies Changelog - Maguro

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non è cambiato kernel.. magari hanno ottimizzato qualcosa, e noto sin dalla versione build R o sbaglio ? anche a me la batteria è migliorata..

Intanto è uscita la build odierna sempre con dei piccoli fix CM10 Nightlies Changelog - Maguro
    si si..
    mi è migliorata parecchio la batteria, merito di google
    riaggiorniamo via ota sta cyano e vediamo cosa hanno fatto anche se dal changelog hanno cambiato pochissimo
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Pagina 233 di 601 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio