Dal 26 Settembre Google ha fatto un aggiornamento a Google Play Services , introducendo assieme ad altre caratteristiche appunto il trasporto delle applicazioni del proprio account![]()
Wolfnio (02-10-12)
Qualcuno ha provato ad aggiornare via OTA? Ma ca bisogna spuntare la voce del backup, io ho già un backup fatto da recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie..
.................................................. ..........
In arrivo la seconda prova ma... poca roba.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Avevo postato questo:
Io ho settato cosi..
Check for update messo : Daily
Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies)
Create backup : tolto il flag
la cartella dove lo scarica è cm updater
dal menu poi si può eliminare la build oppure reinstallare..
Ho modificato Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies) in New version (incl.Nightlies)
cosi vede solo le Nightly... lo do come consiglio... si sa mai qualcuno flasha la CM9...![]()
Ragazzi sto cercando di installare la bootanimation di CM10 al posto di quella orginale....ho sostituito il file zip bootanimation in system/media con lo zip bootanomation di CM10 ma invece di venirmi il cerchio con la scritta cyno.... mi viene semplicemente la scitta Android....
Ho controllato il file zip ma all interno ci sono tutte le foto per formare il cerchio che ruota quindi il file e giusto...dove sbaglio??
Ho notato che la qualità delle chiamate del mio Nexus è bassa, sentendo molto male la voce della altro, ma non sempre mi ci ha fatto. Ho provato tutti i wipe ma nulla, il franco migliora anche questa qualità? Oppure che posso fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Se ne parlava all'inizio del thread.. hai i permessi di root?
..............................
Per l'update sto testando l'effettivo funzionamento CM Updater nonostante ci fosse già il file pronto per il download non è sincronizzato come ad esempio una notifica ma fin quando non arriva il giorno dopo , dobbiamo noi fare refresh per visualizzare se è presente un aggiornamento..
Ultima modifica di MrNkStyle; 02-10-12 alle 14:43