con LG al wifi mi si collegava prima Gyn e sto lontano dal modem..comunque hai installato la versione di oggi? come ti pare?
Bah!! non si nota nulla, visti i pochi fix riguardanti la parte Messaggi e Audio..
Allora domenica aggiornando alla CM10 il mio ex Black donato con amore alla mia morosae facendo dei confronti , il segnale wifi era pressochè identico.. come detto prima, sta a vedere se magari funziona benissimo come hardware ma lo segnala in maniera errata.. il segnale non lo perdo mai , anche se sono in strada, riesco a prendere il segnale.. stessa cosa paragonandolo allo Xoom.. l'unica ad esempio potrebbe essere uno di quei misuratori di segnale wifi e fare dei test..
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Se aggiorno via ota mi fa automaticamente il wipe data?? O tt i dati rimangono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Adesso tutti in crisi.. ma come?? noi a fare i vari wipe... e loro ci mandano un aggiornamento cosi???
I wipe sono consigliati per un ulteriore pulizia della cache.. o quando manifestiamo qualche errore di qualche programma.. nessuno è obbligato a farli..
Originariamente inviato da Gynlemon
che sta succedendo?non flasho da un sacco io hahahah..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
sono ritornato alla cm10 dopo un po' ho notato che è diventata molto stabile l'unica cosa che non capisco è l'aggiornamento ota...cioè parte in automatico l'installazione però perlomeno a me ogni volta devo reinstallare le gapps quindi sinceramente preferisco cmdownloader...non è una critica ma una constatazione serebbe comodo che non uscisse direttamente dalla recovery ovviamente succede se lasciamo fare il tutto in automatico...