Ti ho riuppato il file: è quello con update da flashare ...
edit: ok ho visto che hai risolto, ho letto il messaggio privato. Sono contento che è andata a buon fine![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
djdido (09-10-12)
Peccato che ieri non ho conservato le schermate, avevo fatto il mio record personale con la batteria, dura veramente tanto tanto tanto...
20 ore con 2 h e 30 di display ... una cosa del genere... e vi garantisco che per l'utilizzo che faccio io è davvero ottimo... con tutte le app che ho in sync
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Perché te lo dico io che nn ho messo sotto carica!! che senso avrebbe?? se si vinceva qualcosa! sono un pò di giorni che faccio prove e controllo i programmi che consumano batteria, i flash che influenza hanno sul consumo etc... cmq non flesho da ieri, e ho fatto un ciclo completo di carica e scarico a 0.
Ma tranquillo ti crediamo... io di sicuro... mi sa che il tuo problema principale era viber, come il mio ai tempi...