CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 601 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di telemacai

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

@Gynlemon

Ciao. Se hai contatti con il team della CyanogenMod ti chiedo se puoi farti portavoce di una mia richiesta.

Per accedere alla rete aziendale devo caricare un certificato che, come saprai, una volta abilitato richiede necessariamente, come ulteriore livello di sicurezza, la scelta del metodo di blocco schermo tra "sequenza", "pin" o "password". Cosa abbastanza scocciante se sei abituato al semplice "fai scorrere"! Talmente scocciante che appena fuori dall'ufficio cancello il certificato per ritornare ad un livello di sicurezza umano...

Così era con IC, si è confermato con JB e, purtroppo, continua con CM. Perchè non pensare di eliminarlo in una nuova release di CM? D'altronde chi usa un terminale Android (a maggior ragione se ha installato una ROM custom) non dovrebbe essere uno sprovveduto, e dovrebbe essere in grado da solo di scegliere l'adeguato livello di sicurezza richiesto dall'ambiente di utilizzo!

Vedi tu se puoi fare il miracolo... e, in ogni caso, GRAZIE da subito!
    ...fatti non foste. Punto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Può darsi... Il download avviene in pieno, ma quando andavo a autorizzare l'update veniva fuori quell'errore di directory assente. Allora ho avviato la recovery in manuale e l'ho fatta puntare al file appena scaricato via updater nella cartella dove l'updater stesso lo aveva messo e da li e andato a buon fine.
    So già che se mette in download questo avviene. Se è solo per provare a vedere se sono tornati i dati di quantità e tempo di attesa, allora provo.

Edit: Sto provando. Scarica. Non mostra dati di velocità trasferimento, né di tempo previsto. È un po' lento. Vi faccio sapere.
    Edit 2: OK ora funziona.

lz on Nexie7
    Ultima modifica di LanZoid; 04-10-12 alle 16:41

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@telemacai
    Può dipendere che il team Cyano lasci integro il codice binario di Google , per quanto riguardano i livelli di sicurezza , e vanno solo a intervenire su funzioni aggiuntive cui già siamo a conoscenza.

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Può darsi... Il download avviene in pieno, ma quando andavo a autorizzare l'update veniva fuori quell'errore di directory assente.
    Avevi letto questo?
    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Devi creare la directory cmupdater nella "memoria esterna"

/storage/sdcard0/cmupdater
    magari non avesse creato la cartella controlla..
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-10-12 alle 16:39

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

telemacai (04-10-12)

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ma alla fine è uscito uno zip per rendere la navbar piccola? È impossibile che solo cyanogen10 non la abbia. Almeno un tizio esterno per forza la deve aver fatta.

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sì la cartella c'è e l'aveva creata proprio il CMUpdater.
    In realtà non fa differenza se, creandola, la crei in sdcard o in sdcard0 in quanto sono lì per compatibilità con windows. A Linux basta e avanza /data/media. Le altre due sono virtuali: una è un symlink e l'altra un mnt. ;-)

lz on Nexie7

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Voi che launcher usate insieme alla cm10 ? Il ho installato nova launcher e impostato su veloce ! È un fulmine di guerra cosi o.O anche se perde un po quell'effetto di fluidità.. sono indeciso se lasciarla o meno.

Una cosa che va un po OT: dato che è il mio primo root ci sono delle app da scaricare per sfruttare il tutto al meglio ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    @Gynlemon

Ciao. Se hai contatti con il team della CyanogenMod ti chiedo se puoi farti portavoce di una mia richiesta.

Per accedere alla rete aziendale devo caricare un certificato che, come saprai, una volta abilitato richiede necessariamente, come ulteriore livello di sicurezza, la scelta del metodo di blocco schermo tra "sequenza", "pin" o "password". Cosa abbastanza scocciante se sei abituato al semplice "fai scorrere"! Talmente scocciante che appena fuori dall'ufficio cancello il certificato per ritornare ad un livello di sicurezza umano...

Così era con IC, si è confermato con JB e, purtroppo, continua con CM. Perchè non pensare di eliminarlo in una nuova release di CM? D'altronde chi usa un terminale Android (a maggior ragione se ha installato una ROM custom) non dovrebbe essere uno sprovveduto, e dovrebbe essere in grado da solo di scegliere l'adeguato livello di sicurezza richiesto dall'ambiente di utilizzo!

Vedi tu se puoi fare il miracolo... e, in ogni caso, GRAZIE da subito!
    Scusa ma non c'è bisogno di cancellarlo basta disabilitarlo e non accedere all'account aziendale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

telemacai (04-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io uso Apex e va piuttosto bene, a volte però risulta scattoso.
    Con "sfruttare il root" che intendi? Dovresti già avere l'app "superuser" installata che serve a concedere i permessi alle app che lo richiedono.

Androidiano L'avatar di telemacai

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Scusa ma non c'è bisogno di cancellarlo basta disabilitarlo e non accedere all'account aziendale.
    Scusa, ma i cerificati utente o te li tieni, o li cancelli!

E, anche se fosse possibile, dovrei, per far partire il tutto,

1) abilitare il cerificato
    2) abilitare un blocco schermo sicuro;

durante l'utillizzo in ufficio (10 ore/gg medie) dovrei sorbettarmi continui sblocchi schermo con il nuovo sistema sicuro
    poi, per chiudere il tutto, dovrei

1) disabilitare il certificato
    2) tornare al familiare "fai scorrere"

Io speravo proprio che il Team CM potesse implementare un sistema diverso...

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Può dipendere che il team Cyano lasci integro il codice binario di Google , per quanto riguardano i livelli di sicurezza , e vanno solo a intervenire su funzioni aggiuntive cui già siamo a conoscenza
    Pensi proprio che al team non interessi muoversi su modifiche di questo tipo? Se cerchi in giro, noterai che molti utenti Nexus con necessità di "certificati" aggiuntivi lamentano il mio stesso disagio...

In ogni caso, provvedo subito a cliccarvi un TNKS: siete stati comunque di... "conforto"!
    Ultima modifica di telemacai; 04-10-12 alle 17:31
    ...fatti non foste. Punto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ora dopo aver usato un po nova launcher son tornato su quello stock.. c'è qualcosa in questi launcher alternativi che non mi convince..

Cmq per ora son contento di esser passato dalla stock a questa ROM

Pagina 244 di 601 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio