quello hai anche ragione))
L'aumento di frequenza alla gpu oltre nei videogiochi migliorerebbe anche la fluidità generale ?![]()
Originariamente inviato da aeroxr1
Io ho tutto al massimo cpu, gpu, zram, governator interattive, schedulatore noop, su gestione memoria tutto attivo, anche la correzione delle bande e come browser uso Maxthon! Il telefono vola! Sicuramente è migliorato anche grazie alle ultime nightly, ma va veramente bene! La velocità di navigazione è spaventosa! A livello di s3,xperia s e htx one x e s! Sicuramente è la rom che è favolosa e i miei settaggio sono inutili! Ma io li tengo! :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Originariamente inviato da pufforosso2
anche io avevo cambiato tutte queste cose più o meno, però la batteria non durava niente..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
quadrant che ti dice ?
la correzione delle bande non ho capito cosa fosse , dopo darò una letta al topic per vfedere se è stato già trattato l'argomento ! ahah
gestione di memoria e schedulatore io non li ho toccati
djdido ora come lo hai impostato ? tutti valori default ?![]()
Io uso antutu e sono di poco sopra i 6000 ma sono valori inutili secondo me!
Originariamente inviato da diodema
Gyn di solito tutto stock! E fa meglio di tutti! ;-)
adesso ho rimesso tutto default, solo zram è messo al 26%..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ho provveduto subito a sfruttare il link che mi hai fornito, anche se ormai nutro poche speranze: un pò per il mio inglese stentato (chissà se sono riuscito a far capire qual'è effettivamente la mia richiesta) un pò perchè mi avete ampiamente convinto della... non sicurezza dell'operazione.
Se dovessero esserci degli sviluppi, vi terrò informato!
Comunque grazie (un TNKS in più già dato)...
...fatti non foste. Punto.