CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 601 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Come li avete impostati i colori con kernel stock ???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao alfagard...

    ti consiglio di usare l'apposito strumento del forum "ricerca discussione" poi inserisci la parola chiave in questo caso ad esempio "color multipliers tuning" e trovi tutto quello che ti serve... è fondamentale anche il saper "azzeccare" le parole chiave giuste per trovare il tutto subito e in maniera più mirata.

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    spiegheresti cortesemente la procedura per aggiornare tramite cmupdater visto che non sò nemmeno di casa tu stai parlando, è un'app? si scarica dal market o è presente già sulla rom? grazie
    Ciao... cmupdater è insito nella rom, è stato aggiunto dal Cyanogen team che ha voluto introdurre in pratica il servizio OTA già presente nella rom ufficiale di Google...


    Vai in :

    1) impostazioni di sistema
    2) info sul telefono
    3) aggiornamento CyanogenMod
    4) controlla aggiornamenti: esempio una volta al giorno
    5) tipo di aggiornamenti: Tutte le versioni (nightles incluse).Mi raccomando stai attento e scarica solo i files che iniziano con CM10
    6) per forzare l'aggiornamento puoi clicckare sul simbolo con due frecce accanto al tasto menu (quello con i puntini verticali per capirci) e ti appare l'elenco delle rom disponibili
    7) per scaricare a destra vedi una icona con una freccia verso il basso... clicca su questo simbolo in corrispondenza del file (rom che vuoi scaricare)... mi raccomando stai attento che trattasi di cm10 e non cm9
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-10-12 alle 15:43 - Motivo: Unione Post
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    Gynlemon (08-10-12)

  3.  
  4. #2702
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    una volta lanciata l'app fà tutto lei, scarica e installa? senza doverlo fare noi manualmente? nessun wipe o cose del genere? per caso hai anche notato se cancella la rom dopo averla installata 150 mb ogni volta, in un mese abbiamo la memoria piena.

  5. #2703
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Fa tutto in autormatico.. e non fa i wipe.. se vuoi sempre dal menu dell'applicazione, le cancelli.. oppure recati nella cartella CM Updater e cancella da li.

    Aggiungo alle FAQ.. cosi potete fare riferimento alla prima pagina..

  6. #2704
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Fa tutto in autormatico.. e non fa i wipe.. se vuoi sempre dal menu dell'applicazione, le cancelli.. oppure recati nella cartella CM Updater e cancella da li.

    Aggiungo alle FAQ.. cosi potete fare riferimento alla prima pagina..

    i wipe quindi non è necessario farli? o conviene in ogni caso farli da recovery? se si quando? prima o dopo il l'installazione? grazie

  7. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    credo sia un tuo problema, se può servirti ti confermo che a me funzionano perfettamente, ma allo stesso tempo non sono capace di poterti aiutare a risolvere il problema, ti conviene aspettare qualche esperto.
    funzionano tutte, tranne quelle del beautiful widget. ci ho messo la chiamata al volo di un contatto, la salva ma non ci rimane.
    ok per le altre app

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    - Hai flashato la versione di Ieri ? a me CM Updater funziona benissimo
    - Vai su impostazioni> Lingua e immissione > scorri fino a Notifica metodo inserimento e togli la spunta o setti quale tastiera vuoi rendere predefinita.
    Grazie!
    Capisco i primi post.. ma se leggi il regolamento

    Ho creato un nuovo thread per facilitare chi è appena entrato nel mondo Nexus.. e come usare la ricerca sul forum :
    https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html
    GrAZIE PER TUTTO. Come feedback dico che il consumo è ora normalissimo per me. Anzi buono.
    Non vedo miglioramenti per le foto
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-10-12 alle 16:07 - Motivo: Unione Post

  8. #2706
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me la composizione diretta non la salva come nessuna scorciatoia, ma l'ha sempre fatto da quando ho messo cm10 con wipe e tutto eseguito correttamente.
    Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    funzionano tutte, tranne quelle del beautiful widget. ci ho messo la chiamata al volo di un contatto, la salva ma non ci rimane
    ok per le altre app
    Ultima modifica di demone; 08-10-12 alle 16:06

  9. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    i wipe quindi non è necessario farli? o conviene in ogni caso farli da recovery? se si quando? prima o dopo il l'installazione? grazie
    Come detto più volte in questo thread, i wipe sono consigliati, non sono obbligatori. E' sempre bene farli per evitare di avere malfunzionamenti.
    Io userei cmupdater per scaricare i files della rom e poi aggiornerei manualmente previa aver fatto i due wipes (cache + dalvik) e flashato anche le gapps nuovamente, questo ultimo passaggio per evitare altri malfunzionamenti come lo sblocco con riconoscimento facciale ad esempio...

    Gyn prima intendeva dire che se dai l'ok a cmupdater di autoaggiornare essa si ti aggiornerà il sistema alla nuova rom che hai scelto di scaricare (sempre che tu abbia CWM come recovery) ma chiaramente bypasserà i wipes che, ripeto, è sempre meglio fare.
    Per cui concludendo... usa cmupdater per scaricare la rom ma vai in modalità recovery e aggiorna da lì previa aver effettuato i wipes.

    1) scarichi la rom da cmupdater
    2) rifiuti il messaggio che appare di autoaggiornamento
    3) vai in recovery
    4) fai wipe cache e dalvik
    5) flashi la rom che hai scaricato precedentemente com cmupdater
    6) flashi le gapps nuovamente (fai riferimento a pagina 1)
    7) riavvia
    Ultima modifica di Alkemix; 08-10-12 alle 16:12
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    skizzomsn (08-10-12)

  11. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    con la CM9 andava con la 10 invece no! occorre attendere un bugfix

  12. #2709
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demone Visualizza il messaggio
    Anche a me la composizione diretta non la salva come nessuna scorciatoia, ma l'ha sempre fatto da quando ho messo cm10 con wipe e tutto eseguito correttamente.
    Non vanno già sin dall'inizio.. quindi adesso lo sapete.. se n'era parlato più volte nel corso dell thread..

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Gyn prima intendeva dire che se dai l'ok a cmupdater di autoaggiornare essa si ti aggiornerà il sistema alla nuova rom che hai scelto di scaricare (sempre che tu abbia CWM come recovery) ma chiaramente bypasserà i wipes che, ripeto, è sempre meglio fare.
    Io ad esempio avendo la recovery TWRP , riavvia ma si ferma in recovery non essendo CWM e sono obbligato quindi a flashare manualmente, poi visto che mi trovo faccio sempre i 2 wipe..
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-10-12 alle 16:13

  13. #2710
    Baby Droid L'avatar di mcfly76


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho seguito pedissequamente la guida in prima pagina. Ho flashato la CWM, ho fatto un nandroid backup,ho flashato la build di oggi della CM10, ho riavviato e tutto ha funzionato perfettamente. Allora ho riavviato in recovery e tramite CWM ho fatto "restore data" per ripristinare i dati backuppati tramite nandroid. Adesso il telefono rimane bloccato al boot sulla schermata del logo rotante CyanogenMod.

    Cosa posso fare? Grazie

Pagina 271 di 601 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy