Originariamente inviato da alfagard
Ho appena flashato AOKP weather icons su CM10 è bellissima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da alfagard
Ho appena flashato AOKP weather icons su CM10 è bellissima
Ragazzi perchè non si raccolgono le mod per la cm10 e si linkano magari in prima pagina?
Lo dico perchè sicuramente come me molti altri non sapranno dove e magari cosa scaricare...
per esempio io vorrei scaricare la mod alla batteria ma non riesco a trovare nulla.
per me sarebbe comodo avere in prima pagina una raccolta di link con descrizione e tipologia di mod...
Se questo verrà sarò contento io e sicuramente molti altri.
Grazie
Per chi mi chiedeva notizie in merito alla batteria posso dire che sono soddisfatto, sono in linea con la rom stock per il mio utilizzo quotidiano. Premetto che ho in sincronizzazione, email push, email yahoo a controlli orari, wapp, facebook, meteo in home con aggiornamenti ogni ora, meteo in lock con aggiornamenti ogni ora, clocksync orologio atomico con aggiornamento ogni ora, viber, GPS dimenticato acceso per tutta la mattinata.
Ecco le schermate (Per ora ho su la ROM CM10 built by fitsnugly)
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma con il kernel stock della cyanogen non si possono cambiare i voltaggi alle varie frequenze per fare un po di undervolt?
Provato sia con setcpu che cpu tuner ma non trovo la schermata con i voltaggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so se magari ho fatto qualche pasticcio, ma usando il browser stock se digito una parola nel campo di ricerca Google e poi cerco di editarla spostando quella specie di rettangolo azzurro crasha il browser.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Donkey23
È un ottima idea! :-)
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Ultima modifica di manudroide; 01-09-12 alle 10:20