Dipende dal launcher utilizzato.
Con Apex oppure Nova, è possibile in un solo passaggio semplicemente cliccando sul desktop.
Ciao
sto provando un po tutte le rom per decidere quale fà al caso mio...ho letto la discussione e le personalizzazioni mi ispirano molto, volevo chiedervi se ha qualche bug noto nel reparto telefono e wifi cioè nfc, android beam, wifi, wifi direct, bt, Tethering vari funziona tutto?
Ho appena scaricato e installato la rom (la prima della lista nel link della guida) solo che quando accendo il terminale rimane impallato con il logo di cynogenmod che gira e sta li all'infinito, che facciooooo??
Ultima modifica di grein; 31-08-12 alle 18:14
appena installata, ottima fluidità e colori, come la 9 del resto... ma vedo che non c'è uno widget con orologio digitale, qualcuno me ne consiglia uno da scaricare dallo store, che sia simile a quello originale?
prova a spegnere il telefono e riavviarlo in recovery, poi di nuovo wipe e flash
Ogni volta che accendo i
Telefono mi sembra che la luminosità che ho messo automatica sia troppo alta. Qualcuno mi consiglia dei valori per regolare le impostazioni della luminosità personalizzata?
Grazie
Originariamente inviato da grein
Hai scaricato le gapps dal primo post? Le devi flashare dopo che hai flashato la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App