CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 601 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Come mai l'hanno tolto Gyn? comunque i power toggle come li posso modificare? alla fine sono passato anche io alla cm10
    L'hanno tolto come leggi nel gerrit appunto perchè dicono.. perchè togliere una funzionalità della AOSP originale (slide to gallery) , quando per lo zoom c'è già nella parte dx la possibilità di zoomare.. a parere mio giusta decisione..

modificare nel senso di ordine? su impostazioni > Sistema > Menu tasto accensione hai visto?

2.  
    Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Sembrava non diretto a me.. dal messaggio che hai scritto non è che sia proprio lineare ... In prima pagina cosa c'è che non va?

Per la gioia di qualcuno.. con la build di oggi hanno tolto il pinch to zoom.. tornata la modalità slide to gallery..

Gerrit Code Review
    Scusa non ero del tutto sbrio ieri sera
    Comunque dicevo di modificare la prima pagina, perché quando flashi una nuova nightly devi riflashare anche le gapps..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Scusa non ero del tutto sbrio ieri sera
    Comunque dicevo di modificare la prima pagina, perché quando flashi una nuova nightly devi riflashare anche le gapps..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Assolutamente no.

Se si aggiorna ad una nuova versione nightly, quindi si esegue solo il wipe cache e dalvik cache, non si devono installare nuovamente le gapps; e non si perde nessun dato, nessuna impostazione, ecc ecc.

Bisogna installare nuovamente le gapps solo se si riparte da zero. Nel senso che si farmatta tutto e quindi si riparte da un'installazione pulita.

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 10-09-12 alle 09:39

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

L'hanno tolto come leggi nel gerrit appunto perchè dicono.. perchè togliere una funzionalità della AOSP originale (slide to gallery) , quando per lo zoom c'è già nella parte dx la possibilità di zoomare.. a parere mio giusta decisione..

modificare nel senso di ordine? su impostazioni > Sistema > Menu tasto accensione hai visto?
    sisi risolto grazie..un pò fastidiosa la cosa che devi scorrere per vederli tutti..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

ultimamente mi cade la connessione dati e non riesco a riagganciarla in nessun modo se non attraverso un riavvio del terminale...

qualcuno ha lo stesso problema?

nightly dell'8settembre e lagfix installato.
    Ultima modifica di daffyno; 10-09-12 alle 09:51

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Come già confermato da sagi ed è scritto chiaramente in prima pagina.. mi sorge un dubbio.. utilizzi le gapps il cui link in prima pagina riporta ? oppure ad esempio delle gapps per fare un esempio della codename? perchè se si utilizzano gapps diverse ( sconsigliato ) vanno riflashate ogni volta che si flasha una nightly..

Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    ultimamente mi cade la connessione dati e non riesco a riagganciarla in nessun modo se non attraverso un riavvio del terminale...
    qualcuno ha lo stesso problema? nightly dell'8settembre e lagfix installato.
    A parte che io non ho installato il lagfix ..e non ho nessun tipo di lag, come dice tiri giu il menu a tendina , se si preme il tasto home , lagga, a me con la build odierna, se premo il tasto home , mi va su il menù a tendina.. sono contro questi fix , sono come le medicine, sistemano una cosa, e chissà cosa vanno a instaccare..

a me non da nessun problema di connessione dati, consiglio se è da tempo che hai la base della nightly di ricominciare dai 3 wipe con una nuova nightly

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

è da quando che ho aggiornato la nightly + lagfix che ce l'ho...mi sa che riaggiorno senza nightly così torna normale...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

è sufficiente flashare solo la nightly odierna con i wipe cache+ dalvik cache

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

A parte che io non ho installato il lagfix ..e non ho nessun tipo di lag...
    Per fortuna che anche tu, come me, non hai tutti questi problemi, perchè a leggere questa discussione, giustamente, a qualcuno potrebbe sembrare che la CM10 faccia veramente schifo. O magari pensare che, ne parlo bene, perchè Steve Kondik (Cyanogen) mi paga sotto banco.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Dovremmo essere in 2 ad essere pagati allora.. a me va perfettamente bene.. specie che dalla prima del 25 che ho messo su.. ho rifatto giustamente i 3 wipe e mi va ancora meglio..
    Se dovessi tornare indietro metterei solo la stock.. quindi o stock o CM10 , altro non m'interessa.. sono tutte copia incolla.. modifiche di rossetto , fard ed estetiche varie..

Le uniche con sorgenti create dalla a alla z .. kernel compreso.. ditemi altre rom che hanno anche un loro kernel..
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-09-12 alle 10:21

Pagina 82 di 601 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio