CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 601 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    ...e pensare che basterebbe prima dare un occhio alla prima pagina...

    [Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)

    Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..

    Avere già un backup della stessa CM :

    -Backup and restore
    advanced-restore
    -chose your backup
    -Chose Restore Data
    -reboot system
    -finito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    trella78 (19-10-12)

  3.  
  4. #3662
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato ad impostare il led notifica con il programma tapatalk, ma non ne becca una... a voi funziona?

  5. #3663
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato ad impostare il led notifica con il programma tapatalk, ma non ne becca una... a voi funziona?
    Non uso tapatalk, ma nelle ultime nightly trovo che le notifiche led vadano perfettamente, sms, whatsapp, mail, gmail tutte di colore diverso e non ne manca una...

  6. #3664
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Non uso tapatalk, ma nelle ultime nightly trovo che le notifiche led vadano perfettamente, sms, whatsapp, mail, gmail tutte di colore diverso e non ne manca una...

    si quelle si... ma per esempio l'app androidiani e tapatalk non vanno... e comunque vanno bene le mail se ne arrivano una alla volta, ma se già ne arrivano due insieme non dà più il led.

  7. #3665
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma PRATICAMENTE la sincronizzazione dei contatti di facebook a cosa serve? l'ho aggiunta per curiosità ma non mi è cambiato niente, è la rom o è proprio così che non cambia niente?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #3666
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi ma PRATICAMENTE la sincronizzazione dei contatti di facebook a cosa serve? l'ho aggiunta per curiosità ma non mi è cambiato niente, è la rom o è proprio così che non cambia niente?
    azZ! :P
    c'è anche questa funzione??!
    io uso un programma esterno, che in pratica mi sincronizza foto e informazioni di facebook nella rubrica del telefono tra i contatti.

  9. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    azZ! :P
    c'è anche questa funzione??!
    io uso un programma esterno, che in pratica mi sincronizza foto e informazioni di facebook nella rubrica del telefono tra i contatti.
    c'è installando il programma facebook per android x'D altrimenti no..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #3668
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    ... e comunque vanno bene le mail se ne arrivano una alla volta, ma se già ne arrivano due insieme non dà più il led.
    Questo è un "problema" che esiste da sempre; la notifica led della cyano è molto base, non prevede controlli avanzati come succede in applicazioni dedicate come lightflow (che invece prevede controlli avanzati, come l'arrivo di doppie, triple email, alternanza di led di status tra le notifiche, ecc...). Se per te la notifica led è fondamentale come lo è per me, ti consiglio di disabilitare quella cyano e implementare l'applicazione dedicata "lightflow", per chi ha esigenze in termini di led di notifica è necessaria.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    skizzomsn (19-10-12)

  12. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho un problemone con il mio gnex... ho la cm10 e secondo il telefono è sempre in carica, anche quando il cavetto di alimentazione è staccato...

    mi si surriscalda molto anche in standby, e la durata della batteria è veramente peggiorata, (ieri l'ho caricato tutta la notte, usato un po alla mattina, e alle 14 avevo il telefono scarico, e l'ho dovuto caricare...)

    consigli?

  13. #3670
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tumulo97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un problemone con il mio gnex... ho la cm10 e secondo il telefono è sempre in carica, anche quando il cavetto di alimentazione è staccato...

    mi si surriscalda molto anche in standby, e la durata della batteria è veramente peggiorata, (ieri l'ho caricato tutta la notte, usato un po alla mattina, e alle 14 avevo il telefono scarico, e l'ho dovuto caricare...)

    consigli?
    sto cercando di capire anche io come fare... ho il tuo stesso problema.. prova a disattivare tutte le vibrazioni di cui puoi fare a meno e i toni quando clicchi qualcosa, non allunga di molto la durata ma qualcosa si recupera..
    per quanto riguarda il fatto del cavetto non ti so aiutare..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 367 di 601 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy