Grazie ora provo la configurazione natural che dici tu
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie ora provo la configurazione natural che dici tu
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
mcallister (19-10-12)
Ma i colori monti sembrano un po spenti?
Inoltre segnalo un problema che ho notato nelle ultime due nightly (18&19) ovvero dopo un riavvio il cell ci mette 2-3secondi per reimpostare la luminosità che c'era prima del riavvio non so se è solo un mio problema.
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Si vocifera ma non c'è niente di certo che alla lunga valori sopra i 200 consumino/rovinino lo schermo OLED...
A me i naturals settings non piacciono, sono troppo sparati per i miei gusti, io mi trovo bene con questi, provali:
Spoiler:
No, me lo faceva questo problema con le rom di fitsnugly ogni tanto ma con le cyano official mai.
Invece io sono molto ma molto vicino a fare i 3 wipes... noto da un paio di roms a questa parte che lo schermo rimane spesso e volentieri acceso in lockscreen all'arrivo di notifiche, anche solo di chiamate non risposte... non mi piace per niente questa cosa... mi ha scaricato il 20 % di batteria grazie a questo scherzetto.. io odio questo tipo di problemi, spero non dipenda dall'app PGM!
Ultima modifica di Alkemix; 19-10-12 alle 16:07
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
mcallister (19-10-12)
Grazie lo stesso ma già la configurazione all natural mi risulta un po spenta
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Lo si fa , viste le misure adottate dal Governo!! non r del kernelper non pagare bollette salate..
Sono settaggi in tema.. mancano 12 giorni ..A me i naturals settings non piacciono, sono troppo sparati per i miei gusti, io mi trovo bene con questi, provali:
Spoiler:
![]()
mcallister (19-10-12)
@Mcallister AH a te piacciono proprio sparati i colori.. beh allora devi andare ben oltre i 200 ... io non credo molto a questa cosa del danneggiamento dello schermo...rischia, al limite te ne compri un altro![]()
@Gyn Ahahahahahaha bella questa![]()
Ultima modifica di Alkemix; 19-10-12 alle 16:47
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
mcallister (19-10-12)
Ho trovato per me la miglior configurazione senza superare i 200 e con un bel bianco (faccio sempre la prova sulla pagina di Google)
Il rosso 125 (non mi piace a 140 perché la vedo rossiccia la pagina di Google)
Verde 130
Blu 200
Color gamma tuning
-4
0
5
Provate
@Manudroide si vanno pure bene le tue modifiche... cambia poco nel mio, io non avevo anche prima gli "eccessi" di rosso, ogni display ha la sua storia a parte