Non è che hai qualche piedino della porta usb in corto? Lo spinotto entra agevolmente? Controlla con una lente di ingrandimento.
Non è che hai qualche piedino della porta usb in corto? Lo spinotto entra agevolmente? Controlla con una lente di ingrandimento.
Quando riaccendo il telefono i colori si impostano come default, perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Comunque ragazzi una cosa che manca alla cyanogenmod e che si trova nell'AOKP è la gestione della connessione dati..li ti permette di spegnere la connessione o farla passare in 2g semplicemente spegnendo lo schermo, oppure dopo un quantitativo di tempo. Per questo alcuni di noi siamo costretti a usare programmi dal play , che d'altronde, i migliori e funzionali sono a pagamento..visto che abbiamo una rom moddata questo non può essere aggiunto dal team cyano??
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Ragazzi una domanda che valori usate su color multipliers tuning?
Io tutto default perché dicono che a 200 faccia risparmiare un po di batteria, è vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di mcallister; 19-10-12 alle 15:09
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
veramente dicono che sopra i 200 distruggi il display e consumi di più..io lo tengo a 135 135 190 se non erro
guarda qui https://docs.google.com/spreadsheet/...U3BmN0E#gid=15
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
mcallister (19-10-12)
mcallister (19-10-12)
Ho visto ma in che senso distruggi il display?
Io ho cliccato default pensando di applicare quelli di google quindi dite di abbassarlo?
Ho il kernel della Cm e nella lista non c'è che consigliate?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
mcallister (19-10-12)
Gyn ma hai tappato su natural anche le altre opzioni color gamma tuning e color app presets?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2