Ciao raga... Con la nightly di ieri mi sembra che la batteria scenda un pò più velocemente del solito... No?
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Ciao raga... Con la nightly di ieri mi sembra che la batteria scenda un pò più velocemente del solito... No?
L ho notato pure io,scende piu veloce anche in standby
Ecco appunto,l importante è che non sia un problema solo mio,magari si fixa con le prossime nightly.Ieri sera poi ho provato a fare vari flash prima della nightly e basta,poi delle gapps e i vari wipe,in diverse combinazioni.Ho provato anche a mettere prima le ufficiali e poi quelle con la fotocamera della cyano,ma nulla da fare.
Occhio ai doppi Post e usare il quote
Ultima modifica di Gynlemon; 24-10-12 alle 10:56 - Motivo: Unione Post
Ragazzi per favore datevi una regolata a usare i doppi post e a saper usare la funzione quote, senò si fa confusione.. e il thread si allunga con inutili discussioni..
Intanto uscita la Nightly odierna.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
bastard81 (24-10-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Infatti.. non noto nulla io , semmai il consiglio è sempre il solito, controllate che non avete interferenze di altri fattori ( programmi che si appropriano di risorse , tipo antivirus ecc )
tanti utenti spesso asseriscono colpe facili alla ROM .. un esempio?
Un utente su Nexus sezione, continuava a dire che il segnale dalla 4.1.2 è peggiorato.. alla fine era dovuto al suo router.. una volta sostituito , il problema è rientrato..
Spero ho reso l'idea..
Ciao ragazzi, io al momento ho una dark paranoid android ma vorrei provare altro, la cosa che mi piace è che questa rom utilizza le inverted gapps, è possibile tenere quelle che uso adesso ( sono fatte per 4.1.2) su una rom che non sia l PA? o si possono creare problemi di compatibilità?
Originariamente inviato da Gynlemon
Era un impressione mattutina... Ora si è stabilizzato tutto... Boo...... Meglio cosi... Gyn mi potresti spiegare cosa significa quella cosa aggiunta oggi riguardo l'usb? Grazie
si possono fare gli undervolt del kernel della cyano?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black