CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 601 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Come andare nella curva della fossa dei Leoni e chiedere.. mi consigliate di tifare per il Milan o Inter ? ..
    A parte gli scherzi la provi e vedi da te , non conosco i tuoi gusti, adesso c'è l'imbarazzo della scelta tra le ROM .. basta che fai dei backup e puoi provare quello che vuoi ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ahahahaha bellissima metafora uahauahah

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scusate se insisto ma voglio cercare di capire se e un problema di batteria ho dell'icona cyrcle battery. Avevo accennato qualcosa ieri, cmq ho fatto alcuni test
    e adesso vi dico quello che mi succede. Allora lascio il cell. sotto carica per tutta la notte con qualsiasi carica batterie e carica fino al 99% poi lo stacco e lo rimetto subito e dopo poco la carica arriva al 100%. Ripeto lo fa con qualsiasi carica batterie originale e non. Quindi secondo voi cosa può essere? visto che il carica batterie lo escluderei a priori!!!!

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681
    Buongiorno a tutti, scusate se insisto ma voglio cercare di capire se e un problema di batteria ho dell'icona cyrcle battery. Avevo accennato qualcosa ieri, cmq ho fatto alcuni test
    e adesso vi dico quello che mi succede. Allora lascio il cell. sotto carica per tutta la notte con qualsiasi carica batterie e carica fino al 99% poi lo stacco e lo rimetto subito e dopo poco la carica arriva al 100%. Ripeto lo fa con qualsiasi carica batterie originale e non. Quindi secondo voi cosa può essere? visto che il carica batterie lo escluderei a priori!!!!

Ma non è nullaaa .-. Tanto il telefono ti si scarica ugualmente anche senza quell' 1%
    Anche se arriva al 100% non ti dura nemmeno due minuti al 100%..

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

@ marty

Confermando quanto detto da djdido, aggiungo che si tratta di un comportamento normale e comune a tutti i device e batterie. Inoltre, col tempo, la batteria perderà capacità di carica e segnerà sempre meno e il risultato verrà aggiornato in battery stats.
    Siamo OT perché cyanogen non c'entra.

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    @ marty

Confermando quanto detto da djdido, aggiungo che si tratta di un comportamento normale e comune a tutti i device e batterie. Inoltre, col tempo, la batteria perderà capacità di carica e segnerà sempre meno e il risultato verrà aggiornato in battery stats.
    Siamo OT perché cyanogen non c'entra.
    e invece centra eccome..può essere colpa del kernel se non si ha una taratura perfetta ma comunque anche se cala subito dal 100 al 99 oppure non arriva a caricare fino al 100 non fa niente perchè recupera tutto dopo..per dovere di cronaca la rom stock non la fa una cosa del genere se flashata con il toolkit
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per dovere di cronaca nonostante ci siano fix, ancora non ha a pieno le funzionalità il File Manager CM .. CM10 Nightlies Changelog - Maguro

Per la batteria 100% : 3 wipe ,flash rom,flash gapps o provare con il wipe battery

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca nonostante ci siano fix, ancora non ha a pieno le funzionalità il File Manager CM .. CM10 Nightlies Changelog - Maguro

Per la batteria 100% : 3 wipe ,flash rom,flash gapps o provare con il wipe battery
    a quanto pare dovremmo aspettare domani per i fix
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche voi avete il bug nel disinstallare le app? Cioè, non mi si disinstallano trascinando l'icona dal drawer in alto. Devo trascinarla in informazioni e disinstallarla da li!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di defrag76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ossessionem Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche voi avete il bug nel disinstallare le app? Cioè, non mi si disinstallano trascinando l'icona dal drawer in alto. Devo trascinarla in informazioni e disinstallarla da li!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si, ho risolto installando nova launcher.
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

Pagina 446 di 601 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio