non credo
il kernel cyano non sopporta nè l'overclock nè l'undervolt
Dario lavora presso l'ENEL... E se non lo sa lui...
@Tutti sappiate che Grazie a Tommaso ha fatto una guida per il Toolkit dedicata a chi ha il mac
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2533983
Ultima modifica di Gynlemon; 24-10-12 alle 16:55
Alkemix (24-10-12),animaster84 (24-10-12),dario2106 (24-10-12),tommaso84 (24-10-12)
ragazzi se è supportato l'overclock come mai quando lo setto mi si riavvia il tel? (premesso che sono un paio di nightly che non provo più a metterlo)
qualche tempo fa era supportato.. adesso non funzia più.. qualcuno ha fatto prove con altri kernel che non sia quello cyano?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
da quel che so nessuna rom del team cyano permette l'overclock
nel nostro caso (e altri casi sparsi) si può portare ad 1350 (ma si riavvia) solo perchè è il clock standard del processore
praticamente mettendo a 1350 il processore lavora sempre nel suo standard e non a frequenze più alte
Vivete sereni e godetevi lo stesso senza pannelli fotovoltaici... L'importante si ha la batteria che tiene.. E che tutto sommato sia fluido e funzionale.. Poi si ha come la copertina che tiri da una parte e si scopre un'altra..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus