Ci mette un po a ricollegarsi.. certo non è un problema enorme.. è solo un po fastidioso dato che non lo ha mai fatto..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ci mette un po a ricollegarsi.. certo non è un problema enorme.. è solo un po fastidioso dato che non lo ha mai fatto..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ultima modifica di Gynlemon; 02-11-12 alle 09:46
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi cerchiamo di stare in tema , per i programmi di Android c'è un'apposita sezione , cercate di familiarizzare bene con i quote senò i post risultano illeggibili .. se non riuscite è sufficiente citare il messaggio dell'autore con :
@PincoPallino
Ma sei sicuro che te lo manda il kernel di Francisco in boot loop? Perchè guarda che se c'è un kernel che a me personalmente non mi ha mai dato noie è proprio questo. Col Trinity ho avuto dei problemi...
Comunque dato che parli di problematiche allora metti il Milestone6, io attualmente sto testanto l'r298 experimental, mai un problema e la batteria ancora non si è scaricata, ho detto tutto... ma non è solo batteria, è tanto altro, davvero un ottimo lavoro sta facendo questo sviluppatore, complimenti a lui!
Se hai difficoltà ad installarlo, flashalo dalla applicazione di Francisco direttamente...
Scusa per capire... non siamo in tema? Perchè non parliamo di kernel stock? Sempre in tema Cm10 siamo... mi pare un tantino esagerato... dicci cosa fare e togliamo il disturbo allora... grazieDobbiamo postare nel 3d aperto del Franco Kernel?
Ultima modifica di Alkemix; 02-11-12 alle 09:55
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
tonee (02-11-12)
Ho cancellato forse post inerenti a riferimenti a kernel? ho detto applicazioni per Android.. vuol dire che ti sei perso 6 post cancellati inerenti a applicazioni di programmi di mp3 , lettori di documenti word ecc..
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciao raga.. qualcuno sta usando il file manager della cm? Avrei una domanda...non riesco a spostare i file ..mi spiego...vorrei spostare i file (tipo le gapps o la ROM)da una cartella a un'altra...ma mi dice che con si può fare...come mai?con robot explorer si può senza problemi..
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Impostazioni > General Setting > Access mode > spunta la voce Root ( se si vuole usare per dare i permessi )
Torni al file che devi spostare , lo selezioni e premi le opzioni in basso a sx , appare un pop up e fai Move selection
Comunque ancora il programma è acerbo .. ES Gestore file è un'altra musica..
Poca roba..oggi http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
Ultima modifica di Gynlemon; 02-11-12 alle 10:39
Originariamente inviato da Gynlemon
Avevo già provato ieri...comunque ho riprovato anche adesso per sicurezza...niente...mi dice che questa operazione non è permessa ...
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!