Non capivo "tema cyano".... e team invece...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so se è la rom, non so se è stato il 4.1.1 ma prima certe volte sentivo il touch lento, come se rispondesse lentamente, sopratutto in scrittura dove alcune lettere le saltava e dovevo scrivere leggermente più lento. (problema che accadeva sotto carica e non solo a me). Ora sto notando che non accade più e sono contentissimo. Ora va davvero alla grande, SEMPRE.... forse era causato a qualche errore del cacchio, boh
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Io invece riscontro lag generali piu o meno frequenti anche dopo aver fatto wipe data,system,dalvik cache, provato a cambiare kernel pensando fosse colpa sua, ma si è risolto in parte.. A volte si impalla e mi tocca riavviare. Facebook poi è inutilizzabile, mi causa rallentamenti enormi e a volte mi tocca anche riavviare il nexus (anche se penso sia colpa dell'app fatta malissimo,da un paio di settimane circa lo fa..prima andava più che bene!).
Ultima modifica di pakos96; 02-11-12 alle 21:46 - Motivo: Aggiunti nuovi dettagli del problema
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Hai provato a rimettere tutto da zero e non hai risolto, quindi consiglio di provare altre rom per vedere se il problema rimane :
Prova a mettere da zero questa :
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
È la cyanogen10 con più cose grafiche tipo la navbar piccola.
Se hai problemi, sinceramente io consiglio o la Codename o la aokp. Comunque essendo il galaxy nexus supportato da Google interamente, tutte le rom sono ben fatte, quindi prova quella che va meglio e good luck.
Noi usiamo cyanogen10 perchè siamo i primi ad avere tutto, poi vengono gli altri, ma nel tuo caso prova un pò e facci sapere.
Se non risolvi neanche in questo caso, prova a mettere e jelly bean stock. Se neanche in quel caso funziona, resta il suicidio, quello funziona sempre xD
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Per copiare devi fare così: selezioni il file che ti interessa, poi ti sposti dove vuoi incollare il file, clicca in basso a sinistra dove ci sono le due colonne di puntini e dalla finestra che ti compare devi scegliere "paste selection"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie..Ho intenzione di provare domani a tornare alla jelly stock, blocco-sblocco bootloader (ho letto che è un ottimo metodo per pulire per bene il nexus) e rimetto la cm10. Lo so che la cyanogenmod 10 è un ottima rom e infatti fino a poco tempo fa funzionava tutto egregiamente..proverò!![]()
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
ragazzi capitano anche a voi dei rallentamenti generali quando installate un'app dal play store?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Originariamente inviato da mcallister
Si.. da sempre, sin da android 4.0..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
mcallister (02-11-12)
grazie per la risposta ! secondo te a cosa è dovuto?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Originariamente inviato da mcallister
Non ne ho la minima idea, lo ha sempre fatto in qualunque situazione e con qualunque rom e con qualunque kernel..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
mcallister (02-11-12)