mcallister (08-11-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si ma nel mio caso non basta ... Il mio ha fatto la guerra, non badarci, necessita veramente di una resettata potente... devo tornare a stock come fece Gyn una volta e poi rimettere la cyano10 ma lo faccio in occasione di android 4.2, non mi conviene ora... o meglio, ora mi scoccia...![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
per lui ci vorrebbe :
Invece per procedere alla pulizia totale occorre fare:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto nel pc
Menu Wipe :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
Wipe Data
Internal Storage ( la memoria principale dove abbiamo memorizzato foto.. musica.. ecc )
Ce n'è più?![]()
La memoria interna ci pensa la factory image a formattarmela... al solo pensiero di dover risettare tutto mi sento male, altro che abbuffata di popcorn...
P.S. il telefono si è magnato il popcorn ... vediamo se gli viene il mal di pancia... linux 3.0.50 uhmmmm
Ultima modifica di Alkemix; 08-11-12 alle 19:28
Io ho provato la penultima versione disponibile del popcorn...davvero un buon kernel!
Tapatalk @ Maguro CM10
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Tu si che ne capisci oh mio maestro ! Esatto.. io me ne sono reso conto a mie spese.. certo che bisogna starci dietro parecchio a queste cose eh.. volente o nolente certe procedure le impari sulla tua pelle
![]()
@edward Ancora è presto, non è iniziata la digestione... vedremo...Intanto i colori fanno ca..re ... mi tocca settarli da trickstermod