CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 601 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di vincenzo94

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Mi date un kernel per la cm 10?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo94 Visualizza il messaggio
    Mi date un kernel per la cm 10?
    In cucina mi hanno detto che avevano solo queste .. Direct Download: cm-10-20121108-NIGHTLY-maguro.zip

Sono fatte in casa.. e digeribili...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

skizzomsn (09-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Si ma nel mio caso non basta ... Il mio ha fatto la guerra, non badarci, necessita veramente di una resettata potente... devo tornare a stock come fece Gyn una volta e poi rimettere la cyano10 ma lo faccio in occasione di android 4.2, non mi conviene ora... o meglio, ora mi scoccia...
    Dedico questo lavoro :

Ragazzi doppio post meritato.. Vi racconto la mia esperienza , cosi può servire anche a voi.. meno male è capitato a Gynlemon

Serata all'insegna del wipe completo.. decido con TWRP di fare pulizie , visto che se ne parlava..

Wipe Dalvik cache , wipe cache, wipe factory , wipe system, wipe DATA Morale : rasato tutto a zero.. ovvio con backup SD al sicuro nel PC , collego al pc e.. nessuna comunicazione tra pc e Nexus ,quindi errore in Gestione dispositivi , i driver adb non li riusciva più a installare , la chiavetta per USB-OTG dove ho il backup non la riconosceva nemmeno .. bello vero? avere il telefono vuoto e non riuscire a caricargli nulla idea geniale che potrebbe essere come " salvachiappe " Metodo Odin , Quindi niente adb ma via porta COM3 , cosi ho avuto modo di testarlo e posso dire operazione riuscita al 100% e può essere comoda a chi ha un yakjuxw e/o non riesce a sbloccare, passa sopra e lascia pure il lucchetto aperto Credo che questo metodo viene usato in Assistenza..
    Quindi collegandolo al pc nessuna comunicazione ancora,
    poi ho ripensato che occorreva ridare i pernessi per i driver visto che avendo Win 8 occorreva riavviare per attivarli ;

D. Ho Windows 8 e non riesco a installare i driver
    Come Disabilitare imposizione firma driver in Windows 8:

Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
    Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
    Fare clic su 'Generale'.
    Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
    Sulla nuova finestra :
    Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
    Fare clic su 'Opzioni avanzate'
    Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
    Fare clic su riavvio

Al riavvio riuscito a reinstallare i driver dando l'ok al permesso d'installazione driver terze parti..
    Visto che c'ero , ho provato la procedura manuale 4.1.2 con doppio click e mani dietro la schiena.. funzionato anche quella.. dopo di che flash della recovery TWRP sempre in quella prima pagina e di nuovo con il flash pulito e wipe e wipe system della CM10 e gapps , login a Google e subito lo scarico in automatico di tutte le applicazioni.. ed per ultimo ricopiato in SD quello che mi serviva.. ed eccomi qui..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

skizzomsn (09-11-12)

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Azz che macello.
    Comunque chissà se finalmente quando partirò da zero, si decidesse a fare il download automatico delle applicazioni

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000
    Azz che macello.
    Comunque chissà se finalmente quando partirò da zero, si decidesse a fare il download automatico delle applicazioni

A me non é mai capitato!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

dite che dopo parecchi flash convenga questa procedura ? io mi sa che oramai flasho la cm giusto per sfizio in attesa della 4.2.0

una cosuccia !

ma voi i colori della cyano li avete lasciati invariati ? o li avete modificati ? se si come ?

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    dite che dopo parecchi flash convenga questa procedura ? io mi sa che oramai flasho la cm giusto per sfizio in attesa della 4.2.0

una cosuccia !

ma voi i colori della cyano li avete lasciati invariati ? o li avete modificati ? se si come ?
    I colori in impostazioni avanzate e li giochi un po fino a quando non trovi i settaggi giusti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio

una cosuccia !

Impostazioni, poi in avanzate.
    Primo menù : 178 178 246
    Secondo menù : 0 0 - 3

Buona visione

Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dedico questo lavoro :

Ragazzi doppio post meritato.. Vi racconto la mia esperienza , cosi può servire anche a voi.. meno male è capitato a Gynlemon

Serata all'insegna del wipe completo.. decido con TWRP di fare pulizie , visto che se ne parlava..

Wipe Dalvik cache , wipe cache, wipe factory , wipe system, wipe DATA Morale : rasato tutto a zero.. ovvio con backup SD al sicuro nel PC , collego al pc e.. nessuna comunicazione tra pc e Nexus ,quindi errore in Gestione dispositivi , i driver adb non li riusciva più a installare , la chiavetta per USB-OTG dove ho il backup non la riconosceva nemmeno .. bello vero? avere il telefono vuoto e non riuscire a caricargli nulla idea geniale che potrebbe essere come " salvachiappe " Metodo Odin , Quindi niente adb ma via porta COM3 , cosi ho avuto modo di testarlo e posso dire operazione riuscita al 100% e può essere comoda a chi ha un yakjuxw e/o non riesce a sbloccare, passa sopra e lascia pure il lucchetto aperto Credo che questo metodo viene usato in Assistenza..
    Quindi collegandolo al pc nessuna comunicazione ancora,
    poi ho ripensato che occorreva ridare i pernessi per i driver visto che avendo Win 8 occorreva riavviare per attivarli ;

D. Ho Windows 8 e non riesco a installare i driver
    Come Disabilitare imposizione firma driver in Windows 8:

Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
    Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
    Fare clic su 'Generale'.
    Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
    Sulla nuova finestra :
    Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
    Fare clic su 'Opzioni avanzate'
    Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
    Fare clic su riavvio

Al riavvio riuscito a reinstallare i driver dando l'ok al permesso d'installazione driver terze parti..
    Visto che c'ero , ho provato la procedura manuale 4.1.2 con doppio click e mani dietro la schiena.. funzionato anche quella.. dopo di che flash della recovery TWRP sempre in quella prima pagina e di nuovo con il flash pulito e wipe e wipe system della CM10 e gapps , login a Google e subito lo scarico in automatico di tutte le applicazioni.. ed per ultimo ricopiato in SD quello che mi serviva.. ed eccomi qui..
    anche io ho usato una volta odin per ripristinare il nexus
    a me quando faccio una pulizia profonda ha sempre ripristinato le app in automatico dal play store

cmq strano che la twrp non ti abbia riconosciuto la penna usb
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    anche io ho usato una volta odin per ripristinare il nexus
    a me quando faccio una pulizia profonda ha sempre ripristinato le app in automatico dal play store

cmq strano che la twrp non ti abbia riconosciuto la penna usb
    Il problema è che avendo usato questo tema "ui" nel thread Recovery TWRP , il mio dubbio è che avessero invertito il format Data con wipe Internal SD, per intanto ho tolto quel tema e ho lasciato il tema di default, con Nemis stiamo cercando di capire se appunto hanno invertito i comandi nel file xml
    Quindi per chi l'ha messo state attenti.. il data dovrebbe formattare il data , invece con questo tema sotto ha fatto un wipe internal SD
    Per la Pen Usb può essere difettosa , questo lo sapevo , ma ci sono state una serie di circostanze e concatenate molto strane... se ne parlava giusto ieri sera.. qualche jettatura mandata con onde magnetiche..

-----------------------------TEMI-------------------------------

In mio uso grazie a manudroide [THEME][TWRP] ICS-Inspired TWRP Theme(720x1280) [updated July 13] - xda-developers

Spoiler:
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-11-12 alle 09:50

Pagina 489 di 601 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio