Se non ti va Stick Mount.. Tocca tornare a CM10... O avere pazienza per poco..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ANDROIDPC (19-11-12)
Eh infatti stick mount sembrava il migliore visto che mandava su xda. Ma non trovo la cartella della penna. Dice che è un usbcard /sd1 ed effettivamente c'è ma è una cartella normale che non c'entra nulla con la memoria.
Oggi figura di merda all'università xD.
Dopo metto la cm10 tanto ormai la pulizia l'ho fatta... Con cm10.1 tre wipe più pulitura sdcard e si riparte.
Edit :
Ci torno subito, non la sopporto più la stock :-(
Galaxy Nexus 4.2 takju
Ultima modifica di simone14000; 19-11-12 alle 20:56
Google Nexus 5
skizzomsn (19-11-12)
Appena ho messo la 4.2 takju ho installato stickmount e anche a me vede la pennetta ma la vede vuota. Ho fatto qualche ricerca e non me ne ero accorto ma sulla descrizione dell'app dice proprio che non va con la 4.2 e ci stanno lavorando. Ovviamente aggiorneranno prima la versione a pagamento. Stiamo andando OT...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
Non ho resistito a tornare a CM10 dopo 5 giorni di stock, mi mancavano troppo le varie chicche. Un domanda, la 4.2 mi aveva creato la cartella 0 in sdcard con dentro tutto ciò che avevo, ora, dopo un full wipe, con il file manager della cyano ho in sdcard tutte le cartelle di base e la cartella 0 in cui ci sono le mie vecchie cose, posso tranquillamente tagliare e incollare quello che mi interessa (foto e backup di titanium) e eliminare la cartella 0?
MAI PROVATO QUESTO??? a me funziona benissimo sul nexus 7 stock e prima di reistallare la cyano lo avevo provato anche sul galaxy ed andava benissimo!! solo è a pagamento ma li vale tutti i soldi (solo per chi resta con le rom stock) https://play.google.com/store/apps/d...1wb3J0ZXIiXQ..
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black