skizzomsn (11-11-12)
Originariamente inviato da simone14000
Si, secondo me sei un super fortunato...oppure usi il Nexus solo in WiFi.
Io ho notato che usandolo con la rete "cellulare" le prestazioni sono molto ballerine: in pratica mi funziona solo quando nella status bar mi da indicazione che è in "H+”, se da indicazione che è in 3g (pur con 4 tacche) non scambia dati e non riceve chiamate...
Mah..
P.s.
Non voglio fare polemiche sia chiaro (anche perché ho comunque deciso di tenere la Cm10), ma solo segnalare un malfunzionamento (che sto testando da più di un mese...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma perchè i widget tipo quello dei messaggi non si aggiorna mai? solo quando riavvio si aggiorna, ho nova launcher a pagamento..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Un errore che commettono in mille. Quando sei in navigazione compare la h o h+, mentre quando non navighi compare 3g. Il fatto che non telefoni in 3g quello è un problema ma non la questione navigazione.
A me la connessione dati è perfetta. L'unico problema è che certe volte quando esco di casa e disabilito le reti 2g per entrare in 3g e partire con la navigazione in h+, certe volte non va e sono costretto a riavviare.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Gynlemon (11-11-12)
Tornati all'origine..
No overclok.. Fisso a 1200
Viaggia benissimo anche così... Anzi.. Molto fluido..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 19:45
Uscita la nuova nightly ma non riesco a scaricarla...qualcuno ha qualche link funzionante?
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Originariamente inviato da Crotan
No... Quando si collega al link, dice not found
Originariamente inviato da Crotan
Ma a te va?
Sempre avuto il clock a 1200.
Non picchiatemi ma sto per provare la vanir. Vediamo come va.
Dicono sia la più veloce in assoluto e promettono maggiore durata batteria con clock a 1350. Testo di persona, tanto tra poco dobbiamo tornare tutti stock
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5