secondo te vale la pena passare da stock 4.2.1 a cm 4.1.2 per fluidità e batteria? photosphere lo uso poco tanto
ecco la nightli e la tentazione del flash saleeeeeeeeeeee
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gyn quale sarà il prossimo nexus dopo il 4?ah ah ah ah ah sto morendo dalle risate leggendo i commenti, la gente è ostinata per non dire altro, comunque la nuova nightly è ottima come la precedente non noto cambiamenti notevoli forse qualche modifica al build.prop ma non ne sono sicuro
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Basta che esca entro il 21 dicembre sennò neanche me la godo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
Ciao a tutti Nexusiani,
mi rivolgo a voi perchè con la Cyano 10.0 non mi sta funzionando più il navigatore: il segnale GPS funziona bene perchè su Google Maps mi dà la posizione esatta. Quando avvio il navigatore mi dà "ricerca posizione in corso" e poi dopo qualche secondo si chiude in automatico.
Io penso che il problema sia dovuto al fatto che ho cancellato lo zip delle GAAPs dalla sd, perchè pensavo che visto che tutte le app erano installate potevo liberare memoria.
Ora prima di avventurarmi in nuovi installazioni o "riflashamenti" vari volevo preziosi consigli da voi.
La mia idea sarebbe di reinstallare nella sd le GAAPs senza però rifare il flash da recovery.
Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione colleghi di nexus ;-)
Lo zip lo potevi cancellare tranquillamente tanto una volta installate le gapps non ti serve più... Per il navigatore prova a vedere se in impostazioni/account/google/impostazioni posizione hai settato on...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
FELCIFELIX88 (05-12-12)