nightly del 5 mi pare valida... sensazioni vostre?
nightly del 5 mi pare valida... sensazioni vostre?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Bigguzzo (05-12-12)
sempre 4.1.2 speriam rilascino presto nightly sul 4.2
per la 4.2 devi chiedere a Gyn lui sa quando la rilasciano...
comunque nightly del 5 ottima sempre d'altronde come quella del 26 dalla quale venivo il browser di dafault crasha più di rado con Opera mobile invece nessun problema
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
gia in dubbio se tenere cyano ancora al 4.1 o Sourcery o Sconcau gia al 4.2.....
cyano è cyano vero ma....
Anche a me la Nigtly del 5 mi sembra molto fluida,nessun problema da segnalare.
Nexus 5 Moto G
Tentazione canaglia.... tanto so che alla fine cedo ihihihih
ho fatto il backup della rom cm10 e mi sono accorto che pesa solo 20 qualcosa mega però dentro la cartella clockwork c'è una cartella con migliaia di file chiamata blob che pesa più di un giga, siccome nell's plus che avevo prima la cartella con il backup e la data già aveva il peso di 700o mego per esempio io la eliminavo e tutto apposto qui invece se la elimino elimino solo i 20 mega? o. o
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
La nuova CWM (dalla 6) non include più i backup in un'unica cartella come in versioni precedenti, ma separa i file facendo la cartella backup di 20Mb ed il resto tutto dentro a "blob".
Ragazzi 1 bel tema nero (icone comprese) o al max nero con icone rosse che mi consigliate?
a gratis meglio