Non ho capito se mi stai prendendo per il culo o no LOL
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Era un modo per dire che è inutile che chiedete quando esce la cm10.1 tanto non lo sa nessuno ne tantomeno gyn...il team cyanogen non da mai date e non vuole che gli venga chiesto...
no non è quello il problema, è proprio un problema di avvio applicazione: mi da "rilevamento posizione in corso" fino a quando non si spegne lo schermo poi quando lo sblocco l'app si richiude come se nulla fosse accaduto.
Non capisco perchè :-((( prima quando avevo la "andorid revolution hd" funzionava bene. Da premettere che ho flashato la cyano pure al nexus di mio fratello e a lui funziona senza problemi.
Che altro può essere??:-(((
Allora prova a cancellare dati e cache dell'app...
Se non funziona il Navigatore , andate in "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google a tua posizione". Fate un disattiva e attiva ..
FELCIFELIX88 (05-12-12)
Ragazzi dopo aver messo la cyano 10 il Pc non mi riconosce più il telefono come memoria di massa.. Solo se attivo il debug usb mi viene fuori una finestra per installare il nuovo hardware me se lo levo non lo trova proprio...che posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato a fare come dici tu ed anche a disinstallare maps e reinstallarla di nuovo, le impostazioni tutto ok, per tagliare la testa al toro ho pure flashato tramite CMupdater l'ultima nightly per capire se era un problema di firmware. Ma niente da fare!! SONO DISTRUTTO :-(((
Avere il navigatore non funzionante è terrribile!! Confido in qualche tua illuminazione Gyn!!
Io la soluzione l'avrei... essendo che una sera mi serviva e mi sono ritrovato senza GPS ( con CM10, l'avevo anche menzionato qui.. ) .. se accetti.. intanto backuppa l'intera SD se non l'hai fatto...
1- https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
2- https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
Allo stato attuale avendo la baseband aggiornata è una meraviglia..
FELCIFELIX88 (06-12-12)