ma vedi che se non ti piace basta che flashi la rom che hai adesso, e ti si toglie.. anche senza wipe data..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ora tutto ok... Quindi non c'è modo per cambiare i soft keys? Cosi sono inguardabili!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi, non bastonatemi, ma dopo che faccio l'aggiornamento dalla versione del 2 settembre a quella di oggi, devo caricare nuovamente anche le gapps ??
E quale cwm conviene avere come ultima ?
le gapps non vanno ricaricate, almeno io non lo faccio...x la rom va bene l'ultima cioè quella di oggi!!
theblu (04-09-12)
dai una occhiata qui:
[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers
per installare i soft keys ho utilizzato questa guida ( naturalmente non scaricando quei file zip che servono per cambiare il meteo nella schermata di blocco):
Originariamente inviato da Wolfnio
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo!
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY!
Ultima modifica di tonindea; 04-09-12 alle 22:28
Alleluia finalmente l'editing della parola nel browser non manda in crash quest'ultimo. Quale altra miglioria avete riscontrato?
Ma i temi rallentano la fluidità della rom, secondo me no ma da quando lho messo mi lagga spesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma la funzione "periodo di quiete" non va o sono io che non ho capito come funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da tonindea
Grazie!!! Funziona!!!però sono belli grandi... Non ci sono più piccoli vero? Tipo almeno a 36dpi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Un modo ci sarebbe ma non so se sei pratico di queste cose...puoi prendere i softkeys che ti piacciono dallo zip di un'altra rom ed andare a sostituirli nello zip che hai usato per fare questo file metamorph...altrimenti ancora più velocemente potresti rimpicciolirli con apk manager però questo secondo metodo è più difficile e ci vuole molta pazienza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2