CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 601 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

La stò provando e per ora, oltre ad avere fluidità paragonabile alla cm10 ha un'ottima durata batteria.
    Mi dà però la sensazione che abbia la sensibilità del touch inferiore alla cm10, non so se altri abbiano avuto la stessa impressione.
    Mi piacerebbe trovare un walpaper black sul modello dell'animazione di avvio ( per capirsi la scritta Sleambean con riflesso su sfondo nero) ma non ho trovato nulla

2.  
    Androidiano L'avatar di trella78

Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    raga una domanda volevo flashare questa rom e dopo aaver fatto tutti i wipe e format non riesco da recovery 6.0.1 a montare sd del cellulare su pc con la vecchia recovery c'era un comando specifico con questa non so come fare quindi o il cel fermo chi mi aiuta
    Non riesco in nessun modo a montare sd su pc help me please

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    La stò provando e per ora, oltre ad avere fluidità paragonabile alla cm10 ha un'ottima durata batteria.
    Mi dà però la sensazione che abbia la sensibilità del touch inferiore alla cm10, non so se altri abbiano avuto la stessa impressione.
    Mi piacerebbe trovare un walpaper black sul modello dell'animazione di avvio ( per capirsi la scritta Sleambean con riflesso su sfondo nero) ma non ho trovato nulla
    Ma cosa ha in più o in meno rispetto alla Cyano official? Ha le personalizzazioni dei tasti touch della nav bar?

Link di download?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Non uso più la CWM come recovery (quindi non saprei) ma la TWRP con cui mi trovo egregiamente. Perchè non la provi e vedi come gestisce il mount, magari ti trovi bene e risolvi pure i problemi. Provala, tentar non nuoce. La puoi installare anche tramite l'app "GooManager" dal Google Play

Se vuoi rimanere assolutamente su CWM prova l'ultima versione: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1346621687
    Ultima modifica di Alkemix; 09-09-12 alle 16:14
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Si ha le personalizzazioni dei softkeys.
    Mi sembra sia più veloce nell'apertura delle apps.
    Ho provato ad installare il fix della cyano e mi sembra sia migliorata ancora quanto a fluidità e touch ( non so se sia effetto placebo).
    Per il resto confermo le precedenti impressioni.
    Mi sa però che siamo molto hot, non c'é la discussione specifica per la sleambean?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sarà l'unica rom che ho provato dopo 4-5 giorni di rom stock, però non ne sono così entusiasta... La fluidità non mi sembra molto migliorata rispetto alla stock, mentre per quanto riguarda la batteria non ho sufficienti dati per esprimermi. Sulle funzionalità aggiuntive e le possibilità di personalizzazione nulla da dire, stupenda Gli unici fastidi sono piccoli bug che riscontro, tipo a volte delle notifiche si bloccano e non riesco a rimuoverle, per attivare/disattivare la modalità aereo a volte impiega circa 15 secondi, una volta mi è anche capitato che il telefono non si sbloccasse...Però penso che tutto ciò dipenda dal fatto che non è una versione definitiva, quindi penso queste piccolezze verranno corrette in futuro! Ci tengo ancora a precisare che il mio è solo un confronto con la rom stock, visto che non ne ho testate altre.

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

capitò la stessa cosa a me... anzi, capita tuttora..

risolvetti cliccando su mount system se non mi sbaglio...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano L'avatar di trella78

Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora cerco di spiegarmi meglio ho fatto i tre wipe e poi format /system /data /cache /boot e format /sdcard adesso da recovery non riesco a montare sd del telefono su pc ho provato anche a cambiare la recovery ho messo tramite toll la TWRP ma non rieco uguale qualcuno che mi spiega come uscire da questa situazione

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

Allora cerco di spiegarmi meglio ho fatto i tre wipe e poi format /system /data /cache /boot e format /sdcard adesso da recovery non riesco a montare sd del telefono su pc ho provato anche a cambiare la recovery ho messo tramite toll la TWRP ma non rieco uguale qualcuno che mi spiega come uscire da questa situazione
    io format sysyem non lo feci

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

senti ma non e che stai sbagliando sezione? qua si parla del Galaxy nexus i9250.. non del Nexus S i9023..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 78 di 601 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio