questa rom è più stabile e veloce della rom stock?, da problemi nell' uso quotidiano?, i colori sono settati meglio rispetto alla stock? l' audio è megliore?
questa rom è più stabile e veloce della rom stock?, da problemi nell' uso quotidiano?, i colori sono settati meglio rispetto alla stock? l' audio è megliore?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
...Esattamente come faccio io!!
Io quando flasho faccio sempre i 3 WIPE e non ripristino da nessun backup...
Ogni volta che non ho fatto così il tel mi ha dato sempre qualche problemuccio...Invece coi tre WIPE va sempre una bellezza!
Non ho tantissimo tempo...Tra lavoro e famiglia...E quindi flasho la Domenica che sono + libero...Flasho la Nightly della Domenica (una WEEKLY per me!)
Ovviamente se dal changelog vedo un Nightly con modifiche importanti flasho...Una sera si può pure smanettare fino a notte fonda...Del resto in un paio d'ore si risetta il telefono come prima...![]()
[QUOTE=Gynlemon;2243574]Nel senso che si deve flashare tutti i giorni...
ma come si deve flashare tutti i giorni? io gia sono terrorizzato di farne uno di flash xD
io un giorno ho flashato 7 rom nel giro di 4 ore.. se mi avresti visto saresti svenuto?._. flashi quando ti pare e piace, i tre wipe te li fai una volta sola, tutte le volte che usciranno nuove rom sarà come fare un update manuale.. è una fesseria.. al posto di fare ogni giorno fai ogni quanto ti pare e piace..
Ultima modifica di djdido; 10-09-12 alle 18:48
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Beh non esageriamo .. non è più stabile della stock...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
[QUOTE=XxXlorenzoXxX;2243605]Io scarico le nightly direttamente dal cell, riavvio in recovery e flasho...quotidianamente
Edit: sto per tornare alla stock: avendola usata per meno di un giorno sono curioso di verificare di persona le mancanze rispetto alla cm10
Edit2: appena tornato alla stock. Gli lascio scaricare le app (lo sta facendo in automatico) e poi valuto. La prima cosa che posso dire è che se avete problemi di udito la stock non fa al caso vostro...le suonerie sono bassissime!!
Ultima modifica di 6630top; 10-09-12 alle 20:32