flashataseguirò anche io gli sviluppi da lontano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
flashataseguirò anche io gli sviluppi da lontano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
La M1 va veramente bene, continuano i test ma intanto la batteria scende mooooolto lentamente, la amo questa rom, solida, affidabile, abbastanza veloce (e migliorerà in fluidità), sono soddisfatto anche senza la customize navbardai!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Solo a leggere batteria che scende lentamente mi state facendo scaricare anche a me la m1. Vediamo un pò, la carica in più mi farebbe proprio comodo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix (11-09-12)
Niente la batteria con la release del 10 crolla ed il telefono diventa bollente... ho rimesso quella del 31 agosto e lo stesso, un po meno ma lo stesso adesso provo con la m1 e vediamo... avevo fatto anche i 3 wipe e format system data e cache ma non ho risolto niente... speriamo nella m1
@Gyn ...Già!Comunque grazie lo stesso Dome84 per la dritta
, sei gentile, magari cambio anche io il look...
Ma non esiste una cherry pick singola solo per la navbar ?![]()
E' l'unica cosa che mi serve...
Come non quotare! Confermo... è l'unica rom tra quelle provate che praticamente scalda mooolto meno!
Ultima modifica di Alkemix; 11-09-12 alle 19:06
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
E lo so io ho sempre usato la cyano... cmq siccome non posso attualmente tirar giù la m1 sono rimasto con quella del 31 e sembra andare meglio... ma penso che dipenda anche dal segnale visto che prende poco e poi nel menù della batteria le percentuali dei consumi sono "normali" anche se i consumi sono eccessivi...
...e... se scriveresti direttamente a lui?? magari qualcuno che ha twitter lo potrebbe fare per te.. rick (fitsnugly) auf Twitter