Wolfnio (31-08-12)
Gyn sei un mitooooo, ho messo su la ROM di fitsnugly ...eccezionaleeee finalmente la navigation barrrr ... poi clock centrato, torcia.. bene!
Noled non è affatto male, lo sto testando...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Flashala, Wolfnio, non ci stare a pensare troppo, ne vale la pena! Sono troppo contento ho le personalizzazioni che mancavano...
Guarda la navbarrrr e il clock centrale...
![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Wolfnio (31-08-12)
- Colori immutati
- Fluidità generale migliorata, anche e soprattutto in internet con browser di default
- consumi ancora è presto per dirlo, ma la batteria per ora scende molto lentamente, quindi mi sembra siamo in linea con la CM10 pura diciamo così, ti farò sapere comunque
- il Widget è "fancy Widget pro", un widget che io amo particolarmente perchè puoi assegnare varie funzioni, esempio clicchi sulle ore e parte una app che decidi tu, clicchi sui minuti, idem, ecc... ecc.. te la consiglio, ultra personalizzabile e potente!
- Si, funziona, dato che anche io ho H3G, per le info traffico ecc.. uso Infocosti scaricato dal market
Dimenticavo, il mitico fitnugly ha aggiunto FINALMENTE il cronometro e il timer all'orologio, mitico !
Io questa rom la amo, anche io mi ci trovo davvero molto bene ! Ringrazio Gyn che è davvero un guru, ma quante ne sa ? Consigli sempre impeccabili, poi è molto presente qui nel forum e aiuta tutti, un mito.
Fancy widget meteo ?si somigliano con il Beautiful Widget.. (quello che uso io )
Si chiama "Fancy Widgets" ... "beautiful widget" non la conoscevo![]()
Flashata l'ultima nightly con i tre wipe ma il problema della frequenza a 700mhz rimane, ora ho provato a cambiare governor settandolo su ondemand, prima era su interactive.
Altri consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La nuova build del 31 è uscita con il fix freq 700Mhz adesso è 1200 default , nuovo kernel Linux 3.0.42
consiglio interactive come governor
Per scaricarla cliccate sul nome della build CM10 Nightlies Changelog - Maguro
cm-10-20120831-NIGHTLY-maguro
![]()
tommaso84 (31-08-12)