CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 601 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Qualche programma che genera o resta attivo .. o qualche gioco , usi l'applicazione facebook? se si prova a disinstallare e tieni senza, se te la senti dagli un'altra possibilità, rifai la procedura dei 3 wipe qualcosa sicuramente non è andato come si deve..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

mannaia la morte si è riavviato due volte mentre parlavo su whatsapp con due belle ragazze.-. forse si è emozionato? oppure rispondevo troppo veloce e si è impallato .. però sono stati due riavvii di seguito.. ero arrivato a scrivere senza guardare hahahahaha, devo fare per forza i wipe?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Beh....si, ho l'app di FB ma arrivare a disinstallarla....giochi non ne ho proprio installati....i processi attivi sono nella norma,nessuna anomalia.....voglio dire, è Cmq normale che scaldi tanto? No vero? Domani riprovo a flashare.....potreste consigli armi un programma per fare un backup delle app in maniera da non perdere 2 ore solo a reinstallare tutto? GRAZIE MILLE!!!

LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Beh....si, ho l'app di FB ma arrivare a disinstallarla....giochi non ne ho proprio installati....i processi attivi sono nella norma,nessuna anomalia.....voglio dire, è Cmq normale che scaldi tanto? No vero? Domani riprovo a flashare.....potreste consigli armi un programma per fare un backup delle app in maniera da non perdere 2 ore solo a reinstallare tutto? GRAZIE MILLE!!!
    Titanium Backup.. a parte che se hai aderito e messo il flag su backup google su impostazioni> backup e ripristino , al prossimo wipe completo della CM10 ti dovrebbe già scaricare tutto in automatico dal GPlay

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    mannaia la morte si è riavviato due volte mentre parlavo su whatsapp con due belle ragazze.-. forse si è emozionato? oppure rispondevo troppo veloce e si è impallato .. però sono stati due riavvii di seguito.. ero arrivato a scrivere senza guardare hahahahaha, devo fare per forza i wipe?
    Accodati.. sarà una coincidenza?? https://www.androidiani.com/forum/mo...x-rootato.html

a limite fai i 2 wipe riflasha la rom.

Non sottovaluterei un programmino che state usando assieme.. Questo:

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....ho come l'impressione che il telefono con questa ROM stia scaldando un po troppo........
    Scaldando? Io da quando ho messo su la cyano10 non ho + il ben che minimo problema di surriscaldamento che invece avevo persino con la rom stock, pensa...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

no gyn non è un problema del genere, si è riavviato due volte nel giro di 1 ora mi sembra, e poi ogni tanto in whats quando inviavo un messaggio nella parte dove si scrivono i messaggi mi ritornava il testi che avevo inviato in precedenza.. secondo me ho inviato troppi messaggi troppo velocemente, avevo anche la musica con le cuffie, e usavo il browser.. sotto sforzo?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    no gyn non è un problema del genere, si è riavviato due volte nel giro di 1 ora mi sembra, e poi ogni tanto in whats quando inviavo un messaggio nella parte dove si scrivono i messaggi mi ritornava il testi che avevo inviato in precedenza.. secondo me ho inviato troppi messaggi troppo velocemente, avevo anche la musica con le cuffie, e usavo il browser.. sotto sforzo?
    [/URL]
    Magari anche il navigatore in background!! prova a fare i 2 wipe e riflasha.. cosi ripulisci..

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da djdido
    [/URL]
    Magari anche il navigatore in background!! prova a fare i 2 wipe e riflasha.. cosi ripulisci..

forse c'era maps o il sygic.. xD domani provvedo.. se riavvia ancora mentre scrivo un SMS importante lo lancio .. due volte su due era importante e si è riavviato
    magari provo a mettere l' ultima nightly..

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho l ultima nightly cm10 e fino a due ore fa potevo navigare in connessione dati tranquillamente mentre adesso non mi fa più andare in connessione dati ho rifatto i wipe e riflashato anche la ROM ma nulla. Sapete perché?

Pure Google Experience... Awesome.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

La prima cosa che mi salta in mente.. non è che hai prosciugato il piano dati?

Pagina 75 di 601 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio