Visualizzazione stampabile
-
Qualche programma che genera o resta attivo .. o qualche gioco , usi l'applicazione facebook? se si prova a disinstallare e tieni senza, se te la senti dagli un'altra possibilità, rifai la procedura dei 3 wipe qualcosa sicuramente non è andato come si deve..
-
mannaia la morte si è riavviato due volte mentre parlavo su whatsapp con due belle ragazze.-. forse si è emozionato? oppure rispondevo troppo veloce e si è impallato rotfl rotfl.. però sono stati due riavvii di seguito.. ero arrivato a scrivere senza guardare hahahahaha, devo fare per forza i wipe?:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Beh....si, ho l'app di FB ma arrivare a disinstallarla....giochi non ne ho proprio installati....i processi attivi sono nella norma,nessuna anomalia.....voglio dire, è Cmq normale che scaldi tanto? No vero? Domani riprovo a flashare.....potreste consigli armi un programma per fare un backup delle app in maniera da non perdere 2 ore solo a reinstallare tutto? GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Beh....si, ho l'app di FB ma arrivare a disinstallarla....giochi non ne ho proprio installati....i processi attivi sono nella norma,nessuna anomalia.....voglio dire, è Cmq normale che scaldi tanto? No vero? Domani riprovo a flashare.....potreste consigli armi un programma per fare un backup delle app in maniera da non perdere 2 ore solo a reinstallare tutto? GRAZIE MILLE!!!
Titanium Backup.. a parte che se hai aderito e messo il flag su backup google su impostazioni> backup e ripristino , al prossimo wipe completo della CM10 ti dovrebbe già scaricare tutto in automatico dal GPlay
Quote:
djdido
mannaia la morte si è riavviato due volte mentre parlavo su whatsapp con due belle ragazze.-. forse si è emozionato? oppure rispondevo troppo veloce e si è impallato rotfl rotfl.. però sono stati due riavvii di seguito.. ero arrivato a scrivere senza guardare hahahahaha, devo fare per forza i wipe?:(
Accodati.. sarà una coincidenza?? https://www.androidiani.com/forum/mo...x-rootato.html
a limite fai i 2 wipe riflasha la rom.
Non sottovaluterei un programmino che state usando assieme.. Questo:
Quote:
-
Quote:
Nectas
Ragazzi....ho come l'impressione che il telefono con questa ROM stia scaldando un po troppo........
Scaldando? Io da quando ho messo su la cyano10 non ho + il ben che minimo problema di surriscaldamento che invece avevo persino con la rom stock, pensa...
-
no gyn non è un problema del genere, si è riavviato due volte nel giro di 1 ora mi sembra, e poi ogni tanto in whats quando inviavo un messaggio nella parte dove si scrivono i messaggi mi ritornava il testi che avevo inviato in precedenza.. secondo me ho inviato troppi messaggi troppo velocemente, avevo anche la musica con le cuffie, e usavo il browser.. sotto sforzo?
-
Quote:
djdido
no gyn non è un problema del genere, si è riavviato due volte nel giro di 1 ora mi sembra, e poi ogni tanto in whats quando inviavo un messaggio nella parte dove si scrivono i messaggi mi ritornava il testi che avevo inviato in precedenza.. secondo me ho inviato troppi messaggi troppo velocemente, avevo anche la musica con le cuffie, e usavo il browser.. sotto sforzo?
[/URL]
Magari anche il navigatore in background!! :D prova a fare i 2 wipe e riflasha.. cosi ripulisci..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da djdido
[/URL]
Magari anche il navigatore in background!! :D prova a fare i 2 wipe e riflasha.. cosi ripulisci..
forse c'era maps o il sygic.. xD domani provvedo.. se riavvia ancora mentre scrivo un SMS importante lo lancio rotfl.. due volte su due era importante e si è riavviato
magari provo a mettere l' ultima nightly..
-
Ragazzi io ho l ultima nightly cm10 e fino a due ore fa potevo navigare in connessione dati tranquillamente mentre adesso non mi fa più andare in connessione dati ho rifatto i wipe e riflashato anche la ROM ma nulla. Sapete perché?
-
La prima cosa che mi salta in mente.. non è che hai prosciugato il piano dati?