CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 601 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato la M1, ma quando provo ad aggiungere sulla lockscreen una chiamata rapida non me la aggiunge... Ho provato ad aggiungere una applicazione (Chrome) e quella me la aggiunge...
    è un problema della M1???

Le impostazioni "Luminosità automatica" (Impostazioni --> Display) devono essere settate in qualche modo per funzionare al meglio, oppure posso lasciarle di default?

Grazie

2.  
    Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animaster84 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la M1, ma quando provo ad aggiungere sulla lockscreen una chiamata rapida non me la aggiunge... Ho provato ad aggiungere una applicazione (Chrome) e quella me la aggiunge...
    è un problema della M1???

Le impostazioni "Luminosità automatica" (Impostazioni --> Display) devono essere settate in qualche modo per funzionare al meglio, oppure posso lasciarle di default?

Grazie
    A me la scorciatoia dei messaggi nella lockscreen funge..magari dipende da che app metti..boh..luminosità automatica non la uso mi disp!

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..
    Feedback: a me si é impallato il cel 2 volte in 2 minuti..appena ho messo il tema..non mi era successo nemmeno una volta da quando ho messo la M1..non sono sicuro che la colpa sia di questo..ma il dubbio resta..in più mi copre per metà la scritta vodafone IT nella tendina..sconsigliato

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sir
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..
    Feedback: a me si é impallato il cel 2 volte in 2 minuti..appena ho messo il tema..non mi era successo nemmeno una volta da quando ho messo la M1..non sono sicuro che la colpa sia di questo..ma il dubbio resta..in più mi copre per metà la scritta vodafone IT nella tendina..sconsigliato

Giusto non si può mettere i toggle sopra????

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Quoto quanto dici.. infatti se torni con M1 vedrai che risulta molto più stabile, queste versioni Nightly sono accessoriate di nuove caratteristiche rispetto alla M1 , quindi qualcosa è cambiato.. una prova che ho notato è l'aprire l'applicazione Email e si nota appunto questa lieve apertura farriginosa.. non è molto grave la cosa, ma solo si nota questa piccola differenza..Fattostà che la M1 rimane una bella Nightly stable-mensile..
    Vediamo che riscontro avremo con il nuovo kernel Linux 3.0.43 , che verrà implementato.. per oggi hanno iniziato con l'S3 Americano.. Gerrit Code Review

Esatto... a me il client e-mail lo apre a scheggia e ho il kernel linux 3.0.43 derivato comunque da Cyano (AK 007), quindi ci sta tutto ciò che hai detto...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi
    Originariamente inviato da baba841
    Ho installato da due giornila cm10 del 15 ho notato che la fluidibilita non è dellee migliori ogni tanto un po scatto da e un po rallentata nel prendere il comando... Voi l avete notato? Ho è il mio gn che un po intasato di app
    Scusate, ma voi che lamentate una scarsa fluidità oppure dei lag, ma che launcher utilizzate?

Scusate la domanda ma, con launcher standard, piuttosto che con Apex o Nova, questa rom, come tutte le cyano, è la più fluida che abbia mai provato, e le ho provate praticamente tutte.

Questi rallentamenti li avete anche dopo una installazione "pulita", prima di installare i vari programmi che utilizzate? Magari potrebbero essere questi a causare lag.

Discorso analogo per la batteria, ieri, con la versione del 14 settembre, ho raggiunto le 25 ore di utilizzo con 3 ore di schermo acceso.
    Ovviamente il tutto con kernel rigorosamente standard.

Ciao

Non era una lamentela ma è soltanto un modo per confrontare le nostre esperienze con la cm10 e cercare di migliorare i nostri dispositivi.

È chiaro che potrebbero essere le varie e troppe applicazioni installate, il launcher ecc..... Una rom appena installata credo che non abbia grossi problemi o rallentamenti è bello anche metterle alla prova.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

una domanda per chi abbia magari provato: avete notato differenza di prestazioni (velocità/durata batteria) sulla cm 10 fra il kernel ufficiale ed il kernel Ak (da questo derivato)?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    una domanda per chi abbia magari provato: avete notato differenza di prestazioni (velocità/durata batteria) sulla cm 10 fra il kernel ufficiale ed il kernel Ak (da questo derivato)?

Per la batteria, stanotte ti saprò dire...

Per le prestazioni io non noto grandi accelerazioni, a parte le applicazioni che si aprono a scheggia (kernel AK 007) e i benchmark di Antutu da prendere con le pinze che comunque sono più alti rispetto al kernel cyano puro.

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

quindi tu preferisci la versione ak 007 piuttosto che la exp 63 se ho dedotto bene
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Per la batteria, stanotte ti saprò dire...

Per le prestazioni io non noto grandi accelerazioni, a parte le applicazioni che si aprono a scheggia (kernel AK 007) e i benchmark di Antutu da prendere con le pinze che comunque sono più alti rispetto al kernel cyano puro.

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    quindi tu preferisci la versione ak 007 piuttosto che la exp 63 se ho dedotto bene

In genere io non amo mettere su le experimental per quello che riguarda i kernel, per brutte esperienze passate... ma in questo caso sono stato costretto nella scelta obbligata della vers. milestone (anche se ero curioso di provare la 063) dato che la versione 063 experimental non ha il supporto di compatibilità a PGM per colpa di ciò con PGM crasha in continuazione e riavvia il telefono... quindi sono andato di milestone 007, comunque ottima

Se tu non hai PGM metti la 063 che a dire di molti garantisce una ottima durata della batteria...
    Ultima modifica di Alkemix; 17-09-12 alle 13:30

Pagina 143 di 601 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio