Ho installato da due giornila cm10 del 15 ho notato che la fluidibilita non è dellee migliori ogni tanto un po scatto da e un po rallentata nel prendere il comando... Voi l avete notato? Ho è il mio gn che un po intasato di app
Ho installato da due giornila cm10 del 15 ho notato che la fluidibilita non è dellee migliori ogni tanto un po scatto da e un po rallentata nel prendere il comando... Voi l avete notato? Ho è il mio gn che un po intasato di app
Scusate, ma voi che lamentate una scarsa fluidità oppure dei lag, ma che launcher utilizzate?
Scusate la domanda ma, con launcher standard, piuttosto che con Apex o Nova, questa rom, come tutte le cyano, è la più fluida che abbia mai provato, e le ho provate praticamente tutte.
Questi rallentamenti li avete anche dopo una installazione "pulita", prima di installare i vari programmi che utilizzate? Magari potrebbero essere questi a causare lag.
Discorso analogo per la batteria, ieri, con la versione del 14 settembre, ho raggiunto le 25 ore di utilizzo con 3 ore di schermo acceso.
Ovviamente il tutto con kernel rigorosamente standard.
Ciao
Quoto quanto dici.. infatti se torni con M1 vedrai che risulta molto più stabile, queste versioni Nightly sono accessoriate di nuove caratteristiche rispetto alla M1 , quindi qualcosa è cambiato.. una prova che ho notato è l'aprire l'applicazione Email e si nota appunto questa lieve apertura farriginosa.. non è molto grave la cosa, ma solo si nota questa piccola differenza..Fattostà che la M1 rimane una bella Nightly stable-mensile..
Vediamo che riscontro avremo con il nuovo kernel Linux 3.0.43 , che verrà implementato.. per oggi hanno iniziato con l'S3 Americano.. Gerrit Code Review
Mi iscrivo che mi sono cyanoizzato anche iola prima impressione venendo da un mese di minco è molto buona!
Sent from a Galaxy far, far away
E' normale che non riesco a fleggare origini sconosciute? o meglio lo metto ma come rientro non c'è più la spunta.
Grazie
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Segnalo questo tema che ho trovato interessante. L'unica modifica estetica è lo sfondo nero nei menu. Inoltre però l'orologio diventa centrato e i toggles si spostano in basso nella tendina delle notifiche. Se a qualcuno interessa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886892
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..
Prova a segnalarlo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...aokp-cm10.html visto che è stata creata apposta una discussione.