Con la 2.8 mi sono trovato con il menù a tendina completamente trasparente .qualcuno sa se si può modificare ?Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la 2.8 mi sono trovato con il menù a tendina completamente trasparente .qualcuno sa se si può modificare ?Nexus con Tapatalk 2
Ma i fix per cosa? Ma se volessi installare gmail 4.2 come faccio? Visto che nelle culti gapps slim non c è..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornata prima pagina
C'è un dual panel, modello tablet per le impostazioni, che però non ho provato con dpi bassi, io sono a 302 dpi e quando vado in impostazioni batteria, i dati vengono sovrapposti quindi quasi illegibili. Altro non so, non ho ancora avuto tempo per smanettarci.
Ma in definitiva con la 2.8 è possibile nascondere la nav bar (nei giochi ad esempio) e farla poi riapparire tramite il power menu?
Migliorie generali rispetto alla codename con franko kernel?
Io voglio una ROM tutta nera, veloce (ma anche non velocissima) ma con un ottima durata e personalizzabile (tutte quelle della codename)
La mia scelta era tra:
- codename (l ho usata più di un mese con le inverted della backed e mi sono abituato molto bene anche a durata batteria)
- slim bean (ne sento parlare molto bene ma vorrei capire cosa offre in più rispetto alla CN)
- blackbean aokp (c è l ho in questo momento, offre praticamente quasi tutte le personalizzazioni della codename, a parte i toggle ed la lockscreen diversi, ha molte applicazioni invertite ma a batteria ciuccia troppo..)
- backed (non so molto in merito solo che è aosp, credo che la proverò per vedere cosa offre)
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
ragazzi ho riscontrato 2 piccoli problemi
uno dopo aver scaricato da update me la app per la galleria sincronizzata adesso mi da 2galleria da scegliere ma una sola come appare e qualche volta mi da messaggio di errore di chiusura, e in system app ci sono 3 gallerie una conferma scritto galleria 4 una galleria e l'altra Google galleria
per il resto l'apparizione della schermata di blocco quando é bloccato appare più lentamente
consigli? :(
EDIT
Anche se non mi ha cacato nessuno XD ho risolto il primo disinstallando la sincronizzazione della gallery che creava conflitto, e l'altro era credo legata un po al primo un po ai valori minimi del kernel! ;) tnks to everyone
Buono a sapersi
io provengo dalla 2.6 (la 2.7 l'avevo saltata) e ho notato una grossa perdità di velocità e fludità in generale.. sono l'unico?
Dopo mesi con la blackbean sono passato a slim, grazie al suggerimento di beggs!!!
Mi sto trovando molto bene specie con la risoluzione, che pur sforzando un po la vista, da una visione più completa.
batteria mooolto buona con franco
personalizzazioni x me ottime
Ma al primo posto metto i profili!!! Fantastici!!!!
...con la ver 2.8... non funzionano app che fanno uso del GPS, runtastic, prezzi benzina... avete notato anche voi? Che si fa? ...quasi quasi torno alla 2.7
La 2.8 l'ho tenuta da quando è uscita ad ora e non ha creato problemi di rallentamenti o altro, ora sto testando la cm10 sconcauteam, posso già dire che ha meno personalizzaizoni però sembrerebbe ugualmente fluida e veloce, staremo a vedere, per il momento trinity a palla su tutte.
Quindi che kernel mi consigli?
Io ho sempre usato il franko stable ma mai modificato nulla.. anche perché trovo sempre settaggi estremi che non so quanto siano sicuri per il telefono (non capisco nulla di kernel premetto :banghead: )
Ma quindi per la navbar? Si può nascondere?
prova il franco 295..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate non sono riuscito a trovarlo nel 3d ma questa ROM ha un interfaccia "rimpicciolita" o è andato storto qualcosa durante il flash? Se si può mettere quella "stock" potreste dirmi il procedimento per favore
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Impostazioni opzioni sviluppatore
Devi modificare i dpi dell'interfaccia da 241 a 320(stock),reboot
Enjoy
se non erro in opzioni sviluppatore devi cambiare il DPI in 320 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Suggerisco anche di provare 280 dpi e impostare in impostazioni-display-dimensione carattere su grande.
Maggiore visibilità senza pregiudicare la leggibilità.
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sulla sincronizzazione di gmail. Non mi sincronizza piú in maniera corratta gmail, cioè prima non appena arrivava un mail mi veniva notifita invece ora finchè non aggiorno manualmente non arriva nulla. Saprestr dirmi come mai e come posso risolvere. Premetto che uso anche juice defender.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Se intendi inpostazioni-account-google allora sí...cos'altro dovrei controllare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
..con la ver 2.8... non funzionano app che fanno uso del GPS, runtastic, prezzi benzina... avete notato anche voi? Che si fa? ...quasi quasi torno alla 2.7!!
Con altre app invece tutto OK...
Mi sembra che gmail abbia le sue di impostazioni, non ti so dire al momento perchè non l'ho installato.
Non partono nemmeno alcuni giochi, o cambi rom o torni alla 2.7, a te la scelta... :/
Prima però segnala il problema... ;)
Ragazzi ho impostato tramite power button la modalità full screen,pero come faccio apparire il notification drawner?
Perché se cerco l'applicazione di Facebook mi dice "versione non supportata" e non la posso scaricare?o_O
Perché probabilmente non hai i dpi standard a 320, si impostano dalle opzioni sviluppatore. Poi però devi cancellare cache e dati del play store.
In alternativa credo esista una versione del play che funziona con i dpi modificati della slim.
Io avevo risolto così..
full screen :P ho utilizziato un widget per le notifiche,due per i segnali e quello per i controlli rapidi:D
ora sono soddisfatto ahahaha
ma un tema tutto nero non c'è?
io avevo una versione full-black sulla 2.7 poi ho cambiato rom e ora non c'è piu... :D
Risolto problema con runtastic!!! Ho scaricato l'aggiornamento dell'app ;PPP
Rimane solo il problema prezzi benzina che non mi funge... poi x il resto tutto OK
...intanto sto smanettando con l'app:
BetterBatteryStats, c'é una discussione su xda dove l'autore rilascia l'app gratis mentre sul play storie é a pagamento!!!
...per i più pigri!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
A che serve?
Io ho SlimBean 2.8 e LeanKernel ... soddisfattissimo della ROM a livello di personalizzazioni ma lagga davvero tanto all'apertura del menù applicazioni (per intenderci, dal wakeup, touch sul tondo e dopo un bel pò si apre il menu....)
Un leggero lag me lo fa a volte anche quando apro una cartella sulla schermata principale...
Il problema può essere la ROM o LeanKernel? Devo fare qualche modifica di impostazioni?
Cmq il full screen integrato nella ROM non mi convince.
Continuo a preferire utilizzare questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
Questo mod dovrebbe portare la configurazione audio della cm10 sulla nostra slim!
[ROM][4.1.2] Slim Bean ( Maguro) [All Languages] - Page 101 - xda-developers