Salve, ho flashato questa rom ad un mio amico.. I commenti sono positivi su tutto però si lamenta del fatto che la qualità della fotocamera sia peggiorata.. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve, ho flashato questa rom ad un mio amico.. I commenti sono positivi su tutto però si lamenta del fatto che la qualità della fotocamera sia peggiorata.. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi la consigliate sta rom?? mi dite una bella feature in piu delle altrE?
io vengo da XenonHD che non ho mai cambiato e che mi va benissimo, tra l'altro pure con kernel modificato.
è veloce o lagga?
Io la sto usando col Trinity e non lagga per niente.. in più è molto personalizzabile. In stand by con 3g e dati attivi consuma 1% all'ora.
grazie!! deciderò se provarla :)
anche se col 4.2 alle porte vien voglia di aspettare!! con la batteria se non esagero con whatsapp e FB arrivo a notte con carica residua! ;)
C'è un modo per alzare l'anello di sblocco nella lockscreen? ho messe delle icone rapide nella parte inferiore ma vengono tagliate perché l'anello è troppo basso. Ho i dpi a 300 per la cronaca, non vorrei fosse quello, ma non ho intenzione di ritornare a 270, le icone erano veramente troppo piccole.
Sulla codename se cambi il numero di icone da 1/4 a 5/8 si alza l anello.. guarda se c è nelle impostazioni della lockscreen
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
Qualcuno di voi proviene dalla cyano10?
Avrei un dubbio... sul loro post ho letto che non cambiano kernel, flasshano la ROM così com'é, perché lag e rallentamenti vari derivano proprio dal kernel che non "dialoga" al meglio col software...
Intanto alla prossima installazione formatterò tutto, forse anche l'SD...
uscita la 2.9!!!
Moved LCD density from developer options to Interface/General UI
Navigation bar overwork and added Navbar transparency.
Fixed color chooser for NavBar
Fixed custom Icon chooser for Navbar
Rearranged NavBar settings
Other smaller misc fixes and code cleanup for Navbar
Added Transparency to Statusbar
Small fix to power menu
Fixed NavBar Ring landscape and portrait margin issues
Moved NavBar Ring to NavBar in ASS and code clean up
Changed NavBar Ring behavior to AOSP standard like lockscreen.
Added the ability to use 5 targets and new targets to NavBar Ring
Tablet UI mode for NavBar Ring
Fixed Lockscreen clock color, alignment
Added the ability to change alignment on some lockscreen items
Fixed the headphone volume restore when connecting to earphones
Ho installato la 2.9 ma non riesco a reimpostare i DPI.
Non ha la funzione come nella 2.8
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ale83
Edit sono un pirla non ho letto..
ha il tema nero come la 2.7 o quello normale come la 2.8? se ha quello normale è possibile installare quello nero?
vorrei tornare alla slim dopo aver provato la black bean ma non posso fare a meno del tema nero :D
ragazzi ma che procedura devo seguire per aggiornare dalla 2.8 alla 2.9 e aggiungere il pacchetto full dark?
ho provato a flashare sopra e poi il pacchetto e prima di avviare ho fatto un wipe cache più dalvik.. ma con il reboot il telefono inizia l'upgrade delle app.. arriva alla fine e poi si riavvia e si blocca alla schermata con il logo di slim bean.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho aggiornato con wipe dalvik e cache e non ho avuto problemi.C'è un bug nel cambiare l'icona back dei softkey che ritorna normale dopo essere passato in landscape mode.Per il resto va da dio.
ps.i wipe si fanno prima dei flash,dopo hanno poco senso
ho provato.. ma niente. solito problema. gggrrr:banghead:
Comprato ieri il GNex.
Per ora veramente super!
Installata slim 2.9 e Gapp aio inverted.
Solo una domanda:
Come si disattiva la rotazione automatica della home screen? (solo quella non tutta la rotazione del cell...)
C'è qualche mod per il volume che funzioni bene con questa rom? È veramente troppo basso :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sto provando questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748803
sembra funzionare
Salve ragazzi!
Ho installato questa rom e la trovo ottima.. ho solo un problema molto strano..
Quando premo i tasti della tastiera o della n a v bar.. dopo il click.. dopo circa 5 secondi sento un altro suono.. tipo un click più cupo.. nel mentre rimane un fruscio di sottofondo... :( lo fa per ogni suono.. sempre.. in maniera ripetitiva..
??!!?? È normale?? me lo fa sia che con ciano10 che con questa rom.. :(
Grazie
Stesso problema, anche se, per la precisione, non mi sembra si blocchi alla schermata con il logo di slim bean, ma pare che si riavvii dopo la schermata Aggiornamento android/avvio applicazioni (che mi compare ad ogni avvio dopo l'update al 2.8). Mi sa che qualche app va in conflitto.
Pazienza, se non se ne viene a capo aspettero' il prossimo aggiornamento.
Ragazzi è possibile eliminare la barra di ricerca locale di google now dalla home screen?
Ho il launcher di base.
Grazie!
Ragazzi io sto buttando il sanqgue con questo aggiornamento mi da un sacco di bug!! nella galleria non mi aggiorna le foto! ho provato anche un installazione pulita , mi capita quando flasho il franco e se riflasho il lean rimane ..... mi sa che torno alla 2.8!
Aggiornata prima pagina
Sono l'unico che continua ad avere dei problemi con la galleria su picasa?
Non riesco a vederle e non so come poter fare...
Si, cominciano a spuntare post su xda con lo stesso problema. Purtroppo non posso ancora postare nella sezione development, speriamo che il logcat inviato da un utente in questo post possa servire a capire il problema.
Aggiornamento
Pare che dall'analisi del log non se ne e' cavato un ragno dal buco, e la soluzione proposta in questo post , da me provata, non funziona.
abbiamo forse in comune l'aver applicato un tema differente alla rom tramite la sezione apposita in impostazioni?
No, non ho modificato il tema.
Non vorrei centrasse Supersu che ho aggiornato giorni fa dal playstore, forse ora installato in altra posizione, che va in conflitto con quello presente nella rom.
Se oggi ho tempo, provero' a rimuoverlo prima di aggiornare e vediamo se va.
su xda nessuna novità vero?
Ho visto che hai postato su xda.
Li' consigliano di effettuare un full wipe.
Sarebbe meglio che tu gli dicessi che lo hai fatto e che il problema si e' ripresentato dopo il ripristino del backup con titanium, cosi' capiscono che e' un problema di app.
se non volessi farmi il sangue amaro per installare da zero la slimbean che versione consigliate quanto a stabilità e compatibilità?
se parto da zero non avrei tutti i problemi che sto leggendo nelle ultime due pagine?
ma avete provato a ripristinare le app senza dati? oppure a cambiare kernel?
io ho aggiornato senza alcun minimo problema