CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 131 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1305
Discussione:

[ROM][JB] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] Slim Bean

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    Allora se hai una vecchia versione di xlouder o altre mod relative al sound ti consigliano di riflashare la rom ed installare tutto da capo per avere un sistema pulito.
    Se non hai mai installato mod basta scaricare lo zip dell'ultima versione (v5beta3) e flashare il pacchetto tramite recovery(con i dovuti wipe) . Se vuoi puoi scaricare anche l'apk di nooze eizo ed installarlo a parte
    Io invece con titanium ho eliminato definitivamente dal sistema musicfx e DSP, ho flasshato la v5beta3, ed ho installato nooze... non noto questo gran cambiamento!!

Preciso che ho attivato anche al max sull'app di franco!
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

2.  
    Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho flashato questa rom ieri e mi ci sto trovando molto bene, solo che l'audio degli altoparlanti gracchia in modo strano e fastidiosissimo e non capisco perché. Consigli su come risolvere?

Puntualizzo che sto usando le Gapps 4.2 e il kernel Popcorn.

Un'altra cosa, sapete a che serve l'addon AIO? io l'ho flashato pensando fosse tutta la parte riguardande i comandi ADB, ma adesso mi sono accorto che pesa 150mb e mi sembrano troppi...

EDIT: sto provando a installare quella patch linkata nella pagina precedente, ma non ho capito se serve solo per aumentare il volume o magari per risolvere questo "gracchiamento".
    Resta comunque il dubbio su quell'addons aio...
    Ultima modifica di Darkechelon; 10-11-12 alle 14:36

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho flashato questa rom ieri e mi ci sto trovando molto bene, solo che l'audio degli altoparlanti gracchia in modo strano e fastidiosissimo e non capisco perché. Consigli su come risolvere?

Puntualizzo che sto usando le Gapps 4.2 e il kernel Popcorn.

Un'altra cosa, sapete a che serve l'addon AIO? io l'ho flashato pensando fosse tutta la parte riguardande i comandi ADB, ma adesso mi sono accorto che pesa 150mb e mi sembrano troppi...

EDIT: sto provando a installare quella patch linkata nella pagina precedente, ma non ho capito se serve solo per aumentare il volume o magari per risolvere questo "gracchiamento".
    Resta comunque il dubbio su quell'addons aio...
    I dubbi ti vengono perchè non ti informi un minimo sulla rom che stai per flashare!
    Le addon sono semplicemente gruppi di apk che la slim ha diviso perchè c'è chi vuole un gruppo di app ma non se ne fa nnte ad esempio del face unlock etc...
    AIO addon semplicemente riunisce tutti i gruppi per chi vuole il pacchetto completo delle gapps etc... vai su slimroms.net e viene spiegato in un baleno....
    per il gracchiamento vedi bene l'equalizzatore se non l'hai messo in modo spropositato poiche l'altoparlante è questo e più di cosi non si può far nulla...oppure riflasha la rom con una bella serie di 3 wipe
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

5. Il seguente Utente ha ringraziato Robfratt per il post:

Darkechelon (10-11-12)

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    I dubbi ti vengono perchè non ti informi un minimo sulla rom che stai per flashare!
    Le addon sono semplicemente gruppi di apk che la slim ha diviso perchè c'è chi vuole un gruppo di app ma non se ne fa nnte ad esempio del face unlock etc...
    AIO addon semplicemente riunisce tutti i gruppi per chi vuole il pacchetto completo delle gapps etc... vai su slimroms.net e viene spiegato in un baleno....
    per il gracchiamento vedi bene l'equalizzatore se non l'hai messo in modo spropositato poiche l'altoparlante è questo e più di cosi non si può far nulla...oppure riflasha la rom con una bella serie di 3 wipe
    grazie per la risposta, ma io mi sono informato (o meglio, ci ho provato >.>)

io ho visto gli addons proprio su slimsrom.net, ho visto quelli delle gapps, del face unlock ecc. ma in più c'è anche questo "aio" e non capivo a che servisse... e cercando su google ho notato che in molti si sono domandati a cosa servisse senza ricevere risposta.
    Poi su google ho provato a cercare "aio android" e mi da tante voci inerenti all'usb debug e i comandi adb, quindi ho pensato che fosse questo (usavo la slim su ics e so che l'autore sarebbe capace di una cosa simile xD).
    Adesso ho aperto l'archivio (come uno stupido non ci ho pensato prima) e effettivamente ho visto che è come dici tu, ma lì non c'era scritto niente...
    solo adesso intuisco che aio stà per all-in-one ç_ç
    Ultima modifica di Darkechelon; 10-11-12 alle 16:14

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma è mai possibile che in questa rom non ci sia l'app per le email?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io attualmente monto la baked rom con questa rom come siamo messi in quanto a personalizzazione?Poi è obbligatorio avere tutte quelle icone così piccole o si può impostare la grandezza?

Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
    Ultima modifica di Galaxy91; 13-11-12 alle 15:39
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Io attualmente monto la baked rom con questa rom come siamo messi in quanto a personalizzazione?Poi è obbligatorio avere tutte quelle icone così piccole o si può impostare la grandezza?

i dpi si possono modificare e questa è più personalizzabile della baked sicuramente.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Azz....allora stasera quando torno da lavoro la flasho

Edit: è normale che il file pesi solo 80mb?

Ultima modifica di Galaxy91; 13-11-12 alle 17:08
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    è normale che il file pesi solo 80mb?
    E' questo lo spirito della Slim: ROM leggera con solo l'indispensabile, poi ognuno sceglie tra gli addons cosa aggiungerci (oltre alle Gapps naturalmente)

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

ma sapete mica di aggiornamenti a 4.2 di questa ROM?
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 56 di 131 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio