Va bè dai al max una settimana ed è pronta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Va bè dai al max una settimana ed è pronta...
Non so perché, non avevo mai provato questa ROM..l'ho messa da 2 giorni e la trovo assolutamente perfetta ! Veloce, ottimi consumo, ota update e le giuste customizzazioni ..fantastica !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la migliore in assoluto per fluidità.
impressionante. e ne ho provate un bel pò
e non ha ancora nuova release di JB.
Si può nascondere la barra di navigazione mentre si gioca ad esempio e poi farla apparire?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
Assolutamente fantastica questa rom! Customizzazione elevatissima, leggera come una piuma, stabile (mai avuto crash in una settimana di utilizzo ininterrotto) e durata della batteria almeno il 20% superiore della rom stock equivalente....e chi la molla più :D
Questa mi sembra un'ottima e utilissima aggiunta nella v2.7:
Quote:
- Backup tool incorporated, Read Carefully -> Huge Thanks to gmillz
( only guaranteed to work on our gapps and addons, if you flash another gapps etc you are on your own)
- Flash Device 2.7.0.zip, then flash the NEW slim_gapps and any other addon you use/want. From the next release on, wipe cache/dalvik cache, Just flash device zip, rest should remain intact.
A quanto pare si... Però parla delle New Slim gapps.... Nn so se si possono flashare le inverted... Bisognerebbe chiedere
Flashi la v2.7 e le nuove gapps, poi quando uscirà un nuovo aggiornamento flashi solamente quest'ultimo con wipe cache e dalvik, per gli addons e le gapps ci pensa il nuovo "backup tool" che le reinstallera automaticamente ;)
Questo è quello che ho capito io rotfl
Per gli amanti del full black lo sviluppatore delle Slim gapps inverted ha detto che ci vorrà un po di tempo perché integrerà la nuova versione 4.2 di Gmail e il play store... Nn vedo l'ora :D
ragazzi sono un po confuso qual è l ultima release che devo scaricare...provengo da rom stock premesso che so come si flasha e tutto il resto , vorrei capire quale devo scaricare dal sito...e se effettivamente ne vale la pena visto che mi trovo bene con la rom stock
Ragazzi sogno o son desto!
ma ho appena visto dal sito ma è uscita quindi la slim 2.7 per gsm o.O!!!
ma nelle new slim gapps sapete se è presente gmail 4.2.0 ???? perchè io l'ho sto provando ed è una gran cosa ;)!
ragazzi lapsus...con la slim, ogni update che flasho, devo riflashare anche le gapps?
non mi ricordo caz...
non ho capito bene, io che ho la 2.6 ora per passare alla 2.7 devo solo scaricarla insieme alle nuove gapps e flasharle? senza nessun wipe? e gli addon tipo launcher stock ecc devo reinstallarli?
edit: e poi perdo dati? tipo sms, app? scusate ma ero abituato al desire hd che aveva la sd non solo la memora interna quindi non son sicuro
ragazzi perche de provo a scaricare qualcosa dal play store mi dice errore
Ragazzi a voi su info telefono la 2.7 che kernel vi da?
....... come non detto... il lean c'é da installarlo a parte :)
Forse avrò letto male ma in questo post c'é scritto così [ROM][4.1.1] Slim Bean ( Maguro) - Page 83 - xda-developers
ehgia
ma come mai, prima era integrato adesso no...boh..infatti ho notato subito
la grossa perdià di fluidità.
beh installo subito aparte il lean
Io aspetto ancora un po' a flashare il kernel perché vorrei capire se si basa su 4.1.2 oppure tocca mettere quello exp
ragazzi non mi fa istallare alcune app dal playstore ho provato a cancellare i dati ma niente ..non lo fa con tutte le app ...come posso risolvere
Ora dopo averci allegramente smanettato, posso dire che ho la 2.7.0! molto fluida (analizzerò meglio quando troveròun buon equilibrio con le impostazioni del kernel franco m6 ;) )
- play store 3.9.16----> alla grande
- installato io manualmente gmail 4.2! alla grande
- scaricato tra le apps di update me google gallery- sostituta con quella di sistema ed ora -attivata la sincronizzazione (che ha una voce a parte) ora ho anche il caricamento instantaneo
uniche piccole a parer mio pecche
il glow del lock screen carino ma mi sarebbe piaciuto poterlo cambiare/personalizzare
l'app della fotocamera- un ritorno a quella standard peccato perchè mi piacevano le personalizzazioni anche con la sovrapposizione delle icone ;)!!!
Go slim donazione a breve!:-$
Quote:
Originariamente inviato da Robfratt
Dove hai trovato l'aggiornamento per gmail?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io vengo da una Codename..
..se volessi installare questa, a personalizzazione come è messa? E fluidità?
no king dalla 2.7 il kernel che viene implementato è un kernel stock! lo stesso sviluppatore ha spiegato che il lean verrà nuovamente implementato con la versione 2.8 ;)!
per il resto consiglio di usare o il lean exp 3 , o il franco kernel m6 che sto utilizzando! ;)
con questa rom posso rimettere i DPI a 320? e la barra di navigazione posso modificarla come dimensioni?
Stò notando problemi con il Market..
..al momento di ripristinare le mie applicazioni - per alcune come "Il Meteo" - mi dà errore 942.
Ho fatto un fix permission ma nisba! :(
Ora il market invece di darmi l'errore mi dice che il mio dispositivo NON è compatibile con quelle applicazioni! o.O
..torno a Codename..