CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 131 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1305
Discussione:

[ROM][JB] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ckarluz Visualizza il messaggio
    Per ora mi sta regalando grandi soddisfazioni questa rom.. Unica stranezza è la mancanza di notifiche da Facebook da quando ho messo la Slim.. Non so da cosa sia dovuto! Per il resto perfetto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Allora nn è un problema mio...anch'io da quando ho messo la Build 6 nn ricevo più le notifiche di Facebook...tt il resto notifica perfettamente...qualcuno ha risolto..?

2.  
    Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Io no le ho mai ricevute, dal giorno che ho tolto la rom stock, ne con la cyano ne con altre rom, non so da cosa potrebbe dipendere, alla fine per me non è tanto importante in effetti l'ho ibernato con greenify

Devi disinstallare quelle del sistema, riavvia il telefono e riscaricale dal playstore.
    ho provato gia a disinstallare mediante ES FILEEXPLORER ma non lo fa completamente dandomi anche un errore. mi ritrovo quindi senza Gmail e senza poter installare la nuova versione. ho dovuto riflashare le Gapps. mi dici come fare se possibile? grazie

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    ho provato gia a disinstallare mediante ES FILEEXPLORER ma non lo fa completamente dandomi anche un errore. mi ritrovo quindi senza Gmail e senza poter installare la nuova versione. ho dovuto riflashare le Gapps. mi dici come fare se possibile? grazie
    Per disinstallare prova ad usare slimsizer all'interno delle impostazioni.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

19venom89 (04-06-13),oleksandr (04-06-13)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Allora nn è un problema mio...anch'io da quando ho messo la Build 6 nn ricevo più le notifiche di Facebook...tt il resto notifica perfettamente...qualcuno ha risolto..?
    Anche io stò usando la Build 6, messo l'ak256 perché molto più prestante e parsimonioso del leankernel di default. Inizialmente anche a me non arrivavano le notifiche facebook, poi da un giorno all'altro hanno iniziato a funzionare ed ora arrivano tranquillamente. Non ho idea del perché, come consiglio posso dire di provare dalle impostazioni di facebook a togliere la spunta e rimetterla, disintallarla e reinstallarla, riavviare, ecc... insomma io fatto a caso queste cose e dopo un po' ha funzionato!! E secondo me dipende dalla applicazione facebook perché capita anche con altre rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete come cavolo impedirgli di trasformare un SMS troppo lungo in un MMS? Nelle impostazioni messaggi non c'è ed ESCO matto se devo spezzare tutti i miei messaggi -.-

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come cavolo impedirgli di trasformare un SMS troppo lungo in un MMS? Nelle impostazioni messaggi non c'è ed ESCO matto se devo spezzare tutti i miei messaggi -.-
    vai nelle impostazioni dei messaggi e trova l'opzione "Multi-part SMS", di default è 100,io lho messo su 60 e non me li trasforma più.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato oleksandr per il post:

Argasil (04-06-13),Ckarluz (07-06-13),Mithril (04-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appena controllato e il problema non è solo di Facebook ma anche di hangout e di Facebook messenger.... Mai successo con altre rom.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Si dopo che le notifiche facebook hanno funzionato per un pò, nuovamente non mi arriva più nulla..maledizione proprio ora che pensavo di fermarmi un pò con i flash

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ragazzi voi avete risolto il problema delle notifiche facebook? io ho tentato di tutto perchè non volevo riflashare visto che a breve dovrebbe uscire android 4.3, ma niente non notifica. Ho notato che poi quando apro facebook mi compare la schermata blu con scritto facebook, come se la aprissi per la prima volta, quindi può darsi che venga chiusa. Tutto questo con ak256, adesso ho messo su l'ultimo fancy r29 e le notifiche stanno andando, chissà forse era dovuto al kernel!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi avete ete risolto il problema delle notifiche facebook? io ho tentato di tutto perchè non volevo riflashare visto che a breve dovrebbe uscire android 4.3, ma niente non notifica. Ho notato che poi quando apro facebook mi compare la schermata blu con scritto facebook, come se la aprissi per la prima volta, quindi può darsi che venga chiusa. Tutto questo con ak256, adesso ho messo su l'ultimo fancy r29 e le notifiche stanno andando, chissà forse era dovuto al kernel!!
    Hai lasciato le impostazioni standard del kernel con trickster mod o hai cambiato qualcosa..?

Pagina 90 di 131 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio