Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
E come funzioni?
inviato dallo zio....
Vabbè chiaramente era fatta apposta per il Galaxy Note ed era nota per risolvere il Brick Bug su ICS 4.0.4. Sul Note si poteva anche formattare la partizione Preload. Mostra indicazioni sulla data e sulla percentuale batteria, si può anche modificare l'interfaccia grafica ( GUI ). Sotto la voce Philz Settings si trovano numerose impostazioni, adesso non me le ricordo perchè sinceramente non le ho mai usate. I tasti a schermo sono carini e funzionano bene. Aveva anche la funzione Otg, quindi supporto a periferiche esterne. Se non vado errato mi sembra che si può anche impostare uno sfondo nella Recovery. Comunque sia è da provare, secondo me è una valida alternativa alla classica Cwm e Twrp.
-
Quote:
Crotan
Vabbè chiaramente era fatta apposta per il Galaxy Note ed era nota per risolvere il Brick Bug su ICS 4.0.4. Sul Note si poteva anche formattare la partizione Preload. Mostra indicazioni sulla data e sulla percentuale batteria, si può anche modificare l'interfaccia grafica ( GUI ). Sotto la voce Philz Settings si trovano numerose impostazioni, adesso non me le ricordo perchè sinceramente non le ho mai usate. I tasti a schermo sono carini e funzionano bene. Aveva anche la funzione Otg, quindi supporto a periferiche esterne. Se non vado errato mi sembra che si può anche impostare uno sfondo nella Recovery. Comunque sia è da provare, secondo me è una valida alternativa alla classica Cwm e Twrp.
Interessante...appena ho un po di esiti positivi da qualcuno che la prova in tutte le funzioni e mi convince la posto o meglio creo un nuovo thread....sempre se qualcuno non vuole aprirlo....postarlo qua mi sa che puo' creare confusione....appena posso comunque la provo....
inviato dallo zio....
-
Quote:
miseusegau
Interessante...appena ho un po di esiti positivi da qualcuno che la prova in tutte le funzioni e mi convince la posto o meglio creo un nuovo thread....sempre se qualcuno non vuole aprirlo....postarlo qua mi sa che puo' creare confusione....appena posso comunque la provo....
inviato dallo zio....
Bene, nel frattempo riporto qui le istruzioni per installarla ( per chi ha intenzione di provarla ):
Scarica il file philz_touch_xxx.zip
Inserire il file philz_touch_xxx.zip precedentemente scaricato sulla scheda SD
Avviare in Recovery
Selezionare "Install zip" e posizionarsi nella cartella ove risiede lo Zip
Selezionare il file zip e cliccare su Install
-
Ma non c'è più la funzione Wipe Battery Stats nella recovery?
-
Quote:
Kenzotange
Ma non c'è più la funzione Wipe Battery Stats nella recovery?
Eliminata perchè inutile
-
Scusate ragazzi ma come faccio a copiare i nanandroid backup dal nexus al pc se non sono nella memoria interna
(MNT/shell/emulated/clockwork) e quindi il pc fermandosi alla lettura della memomia interna non li rivela.
Ho provato a copiarli da emulated alla memoria interna ma non li copia....
Qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Scusate ragazzi ma come faccio a copiare i nanandroid backup dal nexus al pc se non sono nella memoria interna
(MNT/shell/emulated/clockwork) e quindi il pc fermandosi alla lettura della memomia interna non li rivela.
Ho provato a copiarli da emulated alla memoria interna ma non li copia....
Qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Copia con root explorer da data/media/clockworkmod/backup/ in sd e poi il pc li vede.
-
Grazie mabit... Sei stato di aiuto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Segnalo che su XDA ( Sezione Modding Galaxy Nexus ) Philz ha aperto il Thread sulla Cwm rivisitata da lui, QUI la discussione.
-
Leggo ovunque che per uscire dalla Key Test della CWM Recovery "basta" tenere premuto il tasto power, oppure power+giù oppure power+sù o addirittura tutti e quattro.... ho provato e riprovato anche per vari minuti ma niente! continua a darmi i riferimenti numerici delle azioni che faccio premendo tasti (funzionano) e toccando lo schermo ma non posso uscire dal Key Test!!!
Posso semplicemente staccare la batteria ??? qualcuno sa dirmi come uscire da questo incubo ? ? ?
Cheers
-
Quote:
cupellom
Leggo ovunque che per uscire dalla Key Test della CWM Recovery "basta" tenere premuto il tasto power, oppure power+giù oppure power+sù o addirittura tutti e quattro.... ho provato e riprovato anche per vari minuti ma niente! continua a darmi i riferimenti numerici delle azioni che faccio premendo tasti (funzionano) e toccando lo schermo ma non posso uscire dal Key Test!!!
Posso semplicemente staccare la batteria ??? qualcuno sa dirmi come uscire da questo incubo ? ? ?
Cheers
Allora stai calmo:)...se sei in fastboot mode ti devi muovere con i tasti volume fino a visualizzare power...poi clicchi il pulsante power ed il nex si accende....se invece sei entrato nelle opzioni della recovery ( scritte in blu ) ti sposti con i tasti volume fino a leggere reboot system now....clicchi il pulsante power e il nex si accende....;)
Io non posso dirti di levare la batteria finche non so bene che cavolo stai facendo...o preferisci che ti do indicazioni a cavolo e fai dei casini?....poi sta key test sinceramente non so bene che sia....guarda levare la batteria non dovrebbe comportare problemi ma la responsabilita' e' tua amico...non sono un centro assistenza......ED IL BELLO CHE NELLA PRIMA PAGINA E' SPECIFICATO CHE LA FUNZIONE KEY TEST E' DA LASCIAR PERDERE.....BASTEREBBE LEGGERE OGNI TANTO LE GUIDE CHE IO ED ALTRI UTENTI CI SBATTIAMO A FARE....NON E' CHE CI DIVERTIAMO A SCRIVERE....
**aggiungo che in ogni menu ce il back per tornare indietro fino alla schermata principale dove in cima ce REBOOT SYSTEM NOW...
-
Quote:
cupellom
Cheers
Meno male hai risolto come consigliato .. la prossima volta cerca di seguire le guide e non fare di testa tua.. poi si finisce che metti in agitazione tutti.. te compreso.. :)
Buona permanenza ...
-
io ho tolto la batteria in key test e si è non è successo niente :D
-
Quote:
gnex
io ho tolto la batteria in key test e si è non è successo niente :D
Lo volevo suggerire ma sinceramente prendersi responsabilita' non sapendo bene cosa uno puo aver fatto mi sembrava eccessivo.....vale sempre la stessa regola....non toccare cio che non si conosce....:D
-
salve a tutti,premetto che ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato alcuna risposta soddisfacente per me, ho un Galaxy Nexus (Maguro) Rootato e con recovery Clockworkmod V6.0.3.1 touch, ROM CM 10.1.0 stable e ho un problema con i nanodroid, mi spiego :
ho effettuato 2 Nanodroid (funzionanti e testati) 1 stock con tutti i miei dati già inseriti e 1 con qualche mod (in modo che se volessi tornare ad una di queste 2 soluzioni, che per me sono ottimali, dalla CM la cosa sarebbe semplice, veloce e non avrei bisogno di riconfigurare nulla,il problema sorge quando mi rendo conto che entrambe le cartelle dei nanodroid non sono visibili da pc in nessun modo in quanto non sono nel percorso canonico bensì sono in /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup/ ho provato a copiarli in una cartella in chiaro visibile da pc ma restano non visibili e non capisco perchè (preciso che anche da Nexus sono visibili solo da un file manager con permessi di root ), dato che in tutto sono 4 gb di nanodroid e vorrei tenerli su pc (anche perchè su 13,33 gb disponibili e non espandibili salvarne 4 non è poca roba)qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?
-
Quote:
cthullu1990
salve a tutti,premetto che ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato alcuna risposta soddisfacente per me, ho un Galaxy Nexus (Maguro) Rootato e con recovery Clockworkmod V6.0.3.1 touch, ROM CM 10.1.0 stable e ho un problema con i nanodroid, mi spiego :
ho effettuato 2 Nanodroid (funzionanti e testati) 1 stock con tutti i miei dati già inseriti e 1 con qualche mod (in modo che se volessi tornare ad una di queste 2 soluzioni, che per me sono ottimali, dalla CM la cosa sarebbe semplice, veloce e non avrei bisogno di riconfigurare nulla,il problema sorge quando mi rendo conto che entrambe le cartelle dei nanodroid non sono visibili da pc in nessun modo in quanto non sono nel percorso canonico bensì sono in /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup/ ho provato a copiarli in una cartella in chiaro visibile da pc ma restano non visibili e non capisco perchè (preciso che anche da Nexus sono visibili solo da un file manager con permessi di root ), dato che in tutto sono 4 gb di nanodroid e vorrei tenerli su pc (anche perchè su 13,33 gb disponibili e non espandibili salvarne 4 non è poca roba)qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?
Prova a copiare tutta la memoria del nex sul pc e vedi se cosi te li trova
-
Quote:
miseusegau
Prova a copiare tutta la memoria del nex sul pc e vedi se cosi te li trova
ma io so dove sono, il problema è appunto che non tutta la memoria del Nexus è mostrata da pc
-
Quote:
cthullu1990
ma io so dove sono, il problema è appunto che non tutta la memoria del Nexus è mostrata da pc
Lo so ho capito...ma tu copia i backup in download ( copia non sposta ) e poi copia tutto il contenuto del nex nel pc e vedi se ce ....
-
Quote:
miseusegau
Lo so ho capito...ma tu copia i backup in download ( copia non sposta ) e poi copia tutto il contenuto del nex nel pc e vedi se ce ....
riprovo allora
-
Quote:
cthullu1990
Non hai l' otg vero?? Risolveresti tutto
-
Nuova CWM touch 6.0.3.3....link download in prima pagina
-
Quote:
Gynlemon
Nuova CWM touch 6.0.3.3....link download in prima pagina
il link è morto. c'è un altro posto dove poterla scaricare?
-
Quote:
nionitron
il link è morto. c'è un altro posto dove poterla scaricare?
Vai qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44632569
-
Quote:
Joelogs
grazie! ma.. il wype battery stat non c'è più?
-
Mi sa che è da un bel po che non c'è più.
-
Quote:
Joelogs
Mi sa che è da un bel po che non c'è più.
sono rimasto più di un anno stock ero rimasto indietro :) ma lo trovavo ancora scritto nel primo post, per quello il dubbio... quindi adesso è automatico ?
-
Quote:
nionitron
sono rimasto più di un anno stock ero rimasto indietro :) ma lo trovavo ancora scritto nel primo post, per quello il dubbio... quindi adesso è automatico ?
Non te lo saprei dire proprio con certezza ma semplicemente non serviva a niente. Infatti la twrp recovery non l'ha mai avuto.
-
OT.
Ciao a tutti.. per caso avete provato l'ultima cwm 6.0.3.6 ?
SuL fratellino nexus s funziona tutto bene unica cosa mi da un warning-no contest file.
Succede anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Io la uso sul mio ThL W8+ senza nessun problema.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
OT.
Ciao a tutti.. per caso avete provato l'ultima cwm 6.0.3.6 ?
SuL fratellino nexus s funziona tutto bene unica cosa mi da un warning-no contest file.
Succede anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Si è normale
-
ciao, volevo sapere se potevo flashare la CWM dalla TWRP o si deve per forza passare dal toolkit? grazie
ps: volevo sapere se con la CWM si può copiare il nandroid backup su pc, perchè con la TWRP non ci riesco. grazie ancora
-
Quote:
Maxxy
ciao, volevo sapere se potevo flashare la CWM dalla TWRP o si deve per forza passare dal toolkit? grazie
ps: volevo sapere se con la CWM si può copiare il nandroid backup su pc, perchè con la TWRP non ci riesco. grazie ancora
Una sovrascrive l'altra durante il flash , con la versione 2.6.1.0 il problema della twrp è stato risolto , adesso i backup li copia tranquillamente.
-
Ok grazie, allora proverò prima l'aggiornamento della TWRP.
-
Nuova versione 6.0.3.6 , @ Galaxy aggiornare prima pagina , grazie ! ;)
-
ho istallato la nuova 6.0.3.6 ma quando effettuo il nandroid su sd esterna alla fine scrive sd-ext no found e salta l'operazione e conclutde scrivendo" completed"ma sulla sd esterna mi trovo lo stesso il backup ma è valido? e perche' viene nominato con date strampalate??? in attesa ringrazio in anticipo
-
Quote:
uncino78
ho istallato la nuova 6.0.3.6 ma quando effettuo il nandroid su sd esterna alla fine scrive sd-ext no found e salta l'operazione e conclutde scrivendo" completed"ma sulla sd esterna mi trovo lo stesso il backup ma è valido? e perche' viene nominato con date strampalate??? in attesa ringrazio in anticipo
..................... non sapevo avessimo una sd esterna su Gnex !;)
-
sarcasmo inutile
Quote:
dadenet
..................... non sapevo avessimo una sd esterna su Gnex !;)
E evidente che non parlavo del nex ma del galaxy s4 se ho sbagliato luogo per il mio post chiedo scusa ma aspettavo una risposta da persone competenti e non di inutile sarcasmo
-
Quote:
uncino78
E evidente che non parlavo del nex ma del galaxy s4 se ho sbagliato luogo per il mio post chiedo scusa ma aspettavo una risposta da persone competenti e non di inutile sarcasmo
Evidentemente se mettevi il tipo di device che utilizzi sotto il tuo account o in firma , come tutti , potevamo darti una mano o segnalarti la sezione giusta...... sai ..... la sfera di cristallo non ce l 'abbiamo x sapere che cell. utilizzi !
http://alessioweb.altervista.org/imm...icristallo.jpg
Anche noi speriamo sempre che ci scrivano persone competenti e che sappiano leggere in che sezione del forum si trovano ........ e scrivono ....... evidentemente non é il tuo caso.
Non chiedere scusa x il post , capita ......... ma x quello che dici !
PS riprova sarai piú fortunato ! , vedi adesso sono sarcastico.
-
salve a tutti
dopo aver effettuato il root, vorrei provare ad installare questa recovery
attraverso "rom manager".
Prima di cimentarmi vorrei conferma che: dopo l'installazione di rom manager
clicco su "installa CWM" individuo il giusto dispositivo
e viene sovrascritta la recovery stock
che controindicazioni ci sono?
si perdono dati, impostazioni o quant'altro?
rom manager effettua qualche reset?
grazie per le risposte, non essendo esperto non vorrei
creare casini.
-
Non perdi niente sovrascrive solo la stock.
Nessuna controindicazione.