Nuova release , 6.0.4.0 disponibile , touch e classic.
p.s. i file sono con estensione .img , in attesa del file .zip , potete tranquillamente flasharli utilizzando qualunque toolkit.
Visualizzazione stampabile
cwm recovery, 6.0.4.0, per Maguro flashabili:
CWM touch recovery:
Dev-Host - cwm-touch-6.0.4.0-maguro.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CWM recovery normale:
http://d-h.st/Sui
rainbow mode si attiva premendo ripetutamente il pulsante volume giu... fico :D
infatti mi sembrava.
L'opzione "format sd card" non c'è più?
Recovery aggiornata alla 6.0.4.3
Pacchetti FLASHABILI
TOUCH Recovery v6.0.4.3
Dev-Host - cwm-recovery-6.0.4.3-touch.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
NORMAL Recovery v6.0.4.3
Dev-Host - cwm-recovery-6.0.4.3-normal.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Enrico :good:
Proprio con il botto questa cwm.
una cortesia, come si fa a settare come directory per i backup la sd esterna? di default ha quella interna e non trovo la voce per cambiarla. per favore passo-passo... grazie
tempo fa ne beccai uno che chiedeva info su come si flashavano firmware con flash tool..
IO gli feci..
Flash tool????!!!
mai sentito per Nexus...
scavando nel mio cervello mi sono ricordato che era il tool che usavo per Xperia .. cosi l'ho beccato .. XD
secondo me vengono qua perché siamo i piu fichi e bravi utenti su Androidiani
:troll:
Io sul mio Gnex 4.3, e CWM 6.0.4.3, ho i bakcup che vengono salvati nella catella \mnt\shell\emulated\clockworkmod\backup , non riesco a copiarli in nessun'altra cartella. Come posso fare per portarli su PC?
Esiste un modo per cambiare il percorso in cui vengono salvati?
Grazie
Cambiare percorso non si può, devi mettere la twrp, allora te lo backuppa subito in sd.
Prova con root Explorer (il miglior file manager, a mio avviso) e il percorso è aprendo la scheda di root: data/media/clockworkmode/backup.
Copi in sd e trasferisci su pc.
Salve a tutti :) volevo chiedervi una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6...per ora grazie attendo consigli
Ciao a tutti,
ho un problema con il restore del back up.
Fatto il back up della rom originale e cancellata. Installato cyanogemod 7.
Ora volevo tornare a quella originale.
Eseguo i tre wipe e faccio il restore con il back up precedentemente fatto della rom originale.
Completa lìinstallazione ma nel momento in cui eseguo il riavvio compare la scritta htc e poi torna nuovamente nell'interfaccia di CWM.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
salve a tutti, ho scaricato dal market l'app rom manager ma non riesco a flashare la recovery...l'app mi dice che è istallata ma quando premo su vai in recoveri mi da la recovery stock...ovviamente ho root e dato i permessi..mmm
Edit
Risolto flashando da ODIN.
Funziona anche per l'honour 8860 a release 4.0.3? grazie.
No, questa é soltanto per il galaxy nexus, prova a chiedere nella sezione del tuo dispositivo...
Buonasera a tutti,
ho installato la versione touch 6.0.4.7 e non capisco la differenza tra i due diversi "backup" che trovo nella CWM.
1. [backup and restore] + [backup to /sdcard]
2. [backup and restore] + [create image zip]
Ho notato che entrambi eseguono un backup della ROM ed entrambi collocano il backup nella cartella \mnt\shell\emulated\clockworkmod.
Se lo scopo di un backup è avere il "salvagente" in caso di danni, quale dei due backup devo privilegiare?
Ciao a tutti,
non riesco a trovare la directory dei backup o meglio, quando lo eseguo mi dice che è in sdcard\clockworkmod\backup ma né da astro, né da pc riesco poi a trovarlo. dove sbaglio? installato ho la cyano M5
grazie
sono un po in "ritardo" rispetto al post! :-)
ho un problema con un LG P700, sul quale è stato atto il root e la ClocworkMod Recovery v6.0.3.2:
al primo collegaemnto al pc (dopo qualche giorno ..)il telefono si è riavviato da solo in questa modalità....e non ne vuole sapere di riavviarsi normalmente!
ho fatto tutti i wipe possibili....pi ho fatto il reset ..e successivamente il restore...ma niente si avvia solo in recovery..
ho provato anchead installae una Rom....ma non cambia niente! come faccio a sbloccarlo?!?!
grazie x eventuali risposte!
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. Devo effettuare il downgrade di un dispositivo, solo che online la versione che cerco non è presente. La mia domanda è la seguente: se faccio un nandroid backup su un dispositivo avente la versione che cerco, e faccio il restore su un altro dispositivo ma dello stesso modello, la cosa potrebbe funzionare o i numeri della build devono combaciare per funzionare? Vi prego è importante.
penso che potrebbe funzionare.... ma il problema può esse un altro! Non tutti i gnex prodotti nell'arco di 2 anni sono uguali! Alcuni hanno diversi chip di memoria, e chissà quali altre differenze.... Quindi se non ti dovesse funzionare potrebbe anche essere dovuto a quello...