Salve a tuttivolevo chiedervi una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6...per ora grazie attendo consigli

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

volevo chiedervi una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6...per ora grazie attendo consigli
 volevo chiedervi una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il backup della Rom che sto usando NON quando faccio il Restore quello và sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom che uso..io ho un galaxy Ace s5830 con CWM 5.0.2.6...per ora grazie attendo consigli

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da Liuk89
 Originariamente inviato da Liuk89

Ultima modifica di Leleprince91;  04-06-14 alle

Ultima modifica di Leleprince91;  04-06-14 alle