CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

nelle opzioni della cwm c'è la possibilità di scegliere dove fare il backup: basta indicare "su sd esterna" o "external sd" (se in inglese) e la cwm stessa creerà una cartella clockworkmod sulla micro sd e vi "appoggerà" il backup. Per il restore vale lo stesso procedimento, ovvero, basta scegliere di fare il restore da MEMORIA ESTERNA e troverà da solo il file giusto...

2.  
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    nelle opzioni della cwm c'è la possibilità di scegliere dove fare il backup: basta indicare "su sd esterna" o "external sd" (se in inglese) e la cwm stessa creerà una cartella clockworkmod sulla micro sd e vi "appoggerà" il backup. Per il restore vale lo stesso procedimento, ovvero, basta scegliere di fare il restore da MEMORIA ESTERNA e troverà da solo il file giusto...
    Aspetta un attimo...pero qua parliamo di sd esterna virtuale visto che il nexus non ha micro sd.....tu che terminale hai? perche e' meglio chiarire per non creare confusione....poi magari il procedimento e' lo stesso.....

inviato dallo zio....

Senior Droid L'avatar di treperio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

si io con nexus ho un sd virtuale e non mi fa scegliere dove fare i backup... cmq penso di ave rrisolto con un piccolo stratagemma... cioe' se devo tornare ad una rom da 4.1 in giu' sposto tutti i backup nella nuova cartella di backup (ke e' quella ke mi vede CWM) se invece devo fare il contrario, faccio il contrario, cioe' sposto i backup nella vecchia cartella
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

Kernel: LeanKernel 6.4

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    si io con nexus ho un sd virtuale e non mi fa scegliere dove fare i backup... cmq penso di ave rrisolto con un piccolo stratagemma... cioe' se devo tornare ad una rom da 4.1 in giu' sposto tutti i backup nella nuova cartella di backup (ke e' quella ke mi vede CWM) se invece devo fare il contrario, faccio il contrario, cioe' sposto i backup nella vecchia cartella
    Si praticamente per via della nuova cartella "0" su 4.2.2 tornando per esempio alla 4.1.2 in cui tale cartella non c'era il backup veniva perso anche se occupava memoria non poteva essere ripristinato da recovery....invece spostando o meglio, copiando i backup nella nuova o nella vecchia cartella in base a che versione android si monta il problema dovrebbe risolversi......in ogni caso sarebbe bello fare delle prove e cosi da sapere con certezza in quali cartelle spostare i backup in base alla versione di android....cosi si potrebbe aggiungere una piccola guida in prima pagina....direi molto utile per tutti.....chi se la sente di fare sto bel lavoretto poi me lo posta in privato cosi lo aggiungo in prima pagina...logicamente con il ringraziamento a tale utente per il lavoro svolto.....io ora purtroppo non ho possibilita' di fare questo test...

inviato dallo zio....

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa strana, se da device acceso, e con caricabatteria inserito, faccio riavvia in recovery, questo si spegne e non si riavvia più, devo per forza togliere la batteria e riavviarlo.
    Ho la CM10.1 succede anche a qualcuno di voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto dei nandroid backup ora ero andato per trasferirli su PC ma non trovo la cartella con i backup guardando il primo post dovrebbero essere nella cartella mnt/shell ma io in questa cartella non c'ho nulla sapete aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto dei nandroid backup ora ero andato per trasferirli su PC ma non trovo la cartella con i backup guardando il primo post dovrebbero essere nella cartella mnt/shell ma io in questa cartella non c'ho nulla sapete aiutarmi?
    Se hai una cartella "0" sul device li trovi li sotto se non sbaglio.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento alla 6.0.3.1, si è generato nella sd la cartella clockworkmode, che prima non avevo.
    probabilmente, e rileggendo qualche post sopra, potrebbe essere una nuova funzione per bakuppare direttamente in sd.
    Avete idea se esiste un comando da dare?

UP:
    A me succede una cosa strana, se da device acceso, e con caricabatteria inserito, faccio riavvia in recovery, questo si spegne e non si riavvia più, devo per forza togliere la batteria e riavviarlo.
    Ho la CM10.1 succede anche a qualcuno di voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

nella recovery ho la cartella 0 ma se collego il nexus al pc questa cartella non viene vista non ho idea di come trovare questa cartella

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    nella recovery ho la cartella 0 ma se collego il nexus al pc questa cartella non viene vista non ho idea di come trovare questa cartella
    Prova a copiare i backup nella cartella download....a copiare non spostare....e guarda se poi il pc li vede....

inviato dallo zio....

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio