niente in shell è vuoto
Visualizzazione stampabile
niente in shell è vuoto
niente nn trovo nulla. ma possibile ke nessuno ha effettuato backup con la 10.1
Ps: con solid explorer lo trovo con es no....com'è???
rifatto il backup è l'ho ritrovato in ./mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup, ora chiedo ma per ripristinarlo devo metterlo nella stessa posizione? nn posso tenerlo nella sd come prima...
buongiorno ragazzi , ho un problema con un nandroid backup ,il pecorso /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup l'ho trovato ma lo vedo solo sul telefono , quando attacco il tel al pc la cartella clockworkmod è vuota anche usando myphone explorer, tutto questo perchè io vorrei salvarmi il nandroid backup sul pc.
Ciao, non so se c'è un altro metodo per salvare il nandroid backup sul pc, io ho fatto cosi, ho copiato tutto il nandroid backup (backup più cartella blobs)sulla cartella download del terminale con "ESgestore" , poi l'ho collegato al pc e ho copiato tutto dalla cartella download sul pc.
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Sul mio galaxy nexus con il toolkit ho sbloccato il bootloader ed eseguito il root (procedure 3 e 4 del toolkit). Poi ho scaricato rom manager ma purtroppo non riesco a fare nè il backup nè ad entrare in modalità recovery (appare il robottino con un segnale di avviso rosso, si blocca tutto per un pò e poi il nexus si riavvia). sapete dirmi dove ho sbagliato?Ho saltato qualche passaggio (ad esempio la procedura 5 del toolkit - rename recovery restore files)? ho anche provato a disinstallare e reinstallare rom manager diverse volte ma niente da fare, il problema persiste. Grazie
ragazzi ma per cancellare le copie di backup dalla memoria come posso fare? non trovo la cartella cwm e ne quella 0, dove devo cercare?
Scusate, non riesco a trovare il nandroid backup tramite cwm , nè la cartella 0 ovvero collegandolo al pc vedo memoria interna ,vedo foto apk ecc ma non vedo appunto il nandroid.
Ho letto nei post precedenti ma non ci ho capito una mink..
Qualcuno saprebbe dirmi come procedere? e soprattutto dove stà il problema perchè avevo la cm10 ho fatto un wipe totale ecc sono tornato stock poi ho resettato di nuovo tutto ecc e ho installato la 10.1...non mi pare di aver sbagliato qualche passaggio.
P.S
X Chi ha la cm10.1, quando si entra in memoria interna, che cartelle devono esserci?? non capisco. Grazie
Hai letto anche da questa pagina ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2914075 hai installato la nuova ?
Se non riesci a venirne a capo.. se hai tempo e modo.. flasha direttamente la factory images 4.2.1 o con la guida manuale in rilievo o il toolkit, salvati prima il tutto.. successivamente riflashi la cm10.1
il debub c'è l'avete attivo?
Può essere avvolte per un problema banale
(Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu)
almeno io il debug ce l'ho attivato....
Non ho modo di provare sono a lavoro.. Cmq si avevo già abilitato il debug
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si ho letto tutto, ed ho la versione nuova, a dire il vero ho provato anche con la touch.Continua a darmi lo steso problema.
Come consigli di procedere? wipe totale rimetto su la stock e poi? Rewipe reinstallo la cwm e rimetto su la cm10.1 ? oppure dici di usare twrp e cm10.1 ??
Il toolkit ti spiana il sistema rimettendo la stock....ricorda che cosi facendo perdi tutto dal cel....foto, musica, app....tutto....ritorna come appena comprato...
...oppure prova la twrp e vedi se con quella trovi cio che cerchi...
inviato dal 22/12/2012.....√
OK grazie riprovo.... Porca miseria andava tutto alla grande cn questa cm10.1 tranne che per questi disguidi... Vabbe spero di sistemare vi farò sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma come nessuno?? c'è un sacco di gente che non trova sta benedetta cartella nè tantomeno i file di backup ....??
Bo...io li ho sempre trovati...ma hai flashato l'ultima cwm 6.0.2.3 ?
...il backup lo hai fatto su 4.2.1 o su una versione precedente?
Edit...un backup di una versione precedente di android poi non si trova o comunque non funziona cambiando versione di android...
Guarda sto facendo in questo momento le prove.
Da cm10.1 con 4.2.1 ho resettato tutto con il toolkit per sicurezza ho pure lockato e sbloccato il tel così mi ha formattato tutto x bene.
Ora ho reinstallato la cwm ed ho provato a fare un backup vado su memoria interna clockworkmod e trovo solamente il file "settings" e il file "nomedia" e non trova nessun backup cosa che invece da recovery vedo.
Che altro consigli?
Pensavo di rimettere la stock e reinstallare la cm10.1
adesso provo...
Può essere perchè ho usato la recovery touch?
No no...la touch non centra di sicuro...
Non c'è verso, non vedo la cartella 0 nè il backup....
Io, invece, le cartelle le vedo tutte. È assurdo e ancora non riesco a capire da cosa dipenda. Ho pensato ai permessi, ma anche quelli, a mio parere, sono ok. Insomma, cmw non trova né cartelle, né file.
Solo Titanium ritrova i suoi file.
Mi fate un favore? Non voglio fare pubblicità occulta alla TWRP .. ma solo per scrupolo personale.. la potete provare? magari ve la tenete assieme come file.zip in SD
Poi ritornate alla vostra CWM
@gyn
Sì, l'avevo già provata e la rimproverò. Ora, però, devo ritornare operativo quanto prima.
Cwm non vede i vecchi backup, ma solo quelli nuovi sia su stock che su cyano.
Altro scrupolo.. non so se l'hai già fatto.. ma prova a eseguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 con backup di tutto prima.. poi flash della CWM ultima versione..
A sistema Android , con ES Gestore file se entro nella SD in alto c'è /sdcard/ quindi niente 0
Da pc non la devi vedere la cartella 0 , semmai vedrai tutto il contenuto della memoria SD
Ora le condizioni sono queste:
Flashato le Gapps fatto un backup di prova con TWRP.
Collego il Gnex al Pc e (non avendo mai usato Twrp non so se sia sufficiente) vedo la sd appunto e se entro sotto la cartella Twrp c'è il backup di oggi con vari file di backup. Quindi senza vedere cartella 0 ecc dovrei essere a posto? a differenze di prima che con la Cwm non vedevo il nandroid....
Neanche con Es vedo la cartella 0...è normale?
Esattamente quello che ti ho chiesto di fare... ti ricordo però che con CWM la cartella clockworkmod c'è backup con dentro appunto il backup di un peso di 20Mb circa e adiacente al backup deve starci la cartella blobs con dentro moltissime cartelle di dati che compongono il nandroid backup cwm
il problema è anche quello Non riesco a vederla quella cartella con CWM, vedo solamente la cartella clockworkmod vuota con un paio di file ma dal peso di pochi kb non vedo backup nulla.
Quindi così come è con Twrp è a posto ? quindi sta benedetta cartella 0 nn devo vederla neanche con Es?