@thierry95 per informarti, in molti consigliano di non impostare valori superiori al 200 per evitare danni al display
@thierry95 per informarti, in molti consigliano di non impostare valori superiori al 200 per evitare danni al display
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Beggs perché come I/O consigli il sio ?
+1 installato da poco e undervoltato on questi parametri,solo un riavvio,alchè ho alzato di 5mv tutti e per ora tutto ok su rom stock JB 4.1.2!QUanto riuscite a fare in media di screen on?
Ho notato una cosa,le frequenze "di mezzo" praticamente non vengono mai sfiorate,lavora praticamente solo a 691mhz e 1190mhz,oltre al deepsleep con schermo spento,è normale?!
io sinceramente ho avuto dei pareri contrastanti sinceramente gente mi ha detto che è dannoso gente che ha detto che fa lo stesso allora li ho provati e mi sono piaciuti quindi attualmente uso quelli e allora mi sono sentito di consigliarli poi ovviamente ognino sceglie le proprie impostazioni per carità