Vai sul sito ufficiale tab experimental
Gataz (03-11-12)
anche io ho lo stesso dubbio.. nessuno smartreflex? anche core e iva oltre che mpu?
Sì riferisce ai miei.
Sinceramente ne ho provati davvero tanti e quelli con il bianco migliore e anche il resto sono proprio questi. Tu riesci ad ottenere un bianco migliore senza gustare anche il resto?
Scrivi i valori :-)
Nessuna spunta malaccio, se vuoi che funzioni da solo. Altrimenti metti le spunte ovunque (significa che disattivi tutto) e poi devi essere bravo ad impostare tutto.
Io sinceramente ho provato il kernel franco su cm10 e rispetto al kernel stock di cyanogen10 è leggermente migliore, però forse ha qualche rallentamento in alcuni punti. Sinceramente chi ha la Cyanogen consiglio di lasciare il kernel stock perché è davvero buono. Ovviamente tranne i colori che bisogna necessariamente mettere altri valori
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ultima modifica di simone14000; 02-11-12 alle 19:58
Google Nexus 5
markusssss (02-11-12)
io li ho tutti su on e funziona perfettamente comunque a me con le impostazioni di @simone14000 il bianco piace molto
Dico la mia...con smartreflex attivo e undervolt applicati con il franco è come dice Simone.Se undervolto però,, nell' ultimo tag non compare la frequenza più bassa ma quella fissa impostata da me anche se ho la spunta attiva.Qualcuno che controlli farebbe comodo.Con il trinity disattivo e stop perché fa paura per quanto scende...la frequenza da 307mhz se settate con altre app andate sotto i 775 tranquillamente.
I tuoi colori forse li ho provati a luminosità minima con la persiana bassa.Al momento io uso contrasto -4 gamma -1/0/0 multipliers 100/90/106 è molto bilanciato il bianco si avvicina tantissimo a quello del mio LCD e il grigio non sembra più così disturbato come lo stock...![]()
markusssss (03-11-12),mcallister (07-12-12)
ottima configurazione colori!
:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓