si era un funzione data dal launcher alternativo (nova launcher) che comunque puoi ri-installare
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo aver scelto install zip from sd card il nexus rimane in loop sul simbolo della sconcau, è normale? come posso risolvere?
Non ho neanache installato le gapps, sono ancora al primo riavvio. Adesso posso staccare la batteria per ricominciare?
Si.. Ma ad esempio.. sei io faccio wipe data mi cancella anche la memoria ok? poi devo riavviare in tel e rimettere i file zip da flashare e poi continure con wipe giusto? Grazie per il sostegno :P
allora l'ordine è:
wipe data
wipe cache
advanced/wipe dalvik cache
mount and storage / format system
chose zip from sd card
installi la rom
Riavvii e dovrebbe partire
spegni e riavvii in recovery
flashi le gapps
riavvii.
non ho mai capito che cosa cancelli con vari wipe... sono niubbo pure io ;)
Perfetto tutto funzionante! L'unica pecca è che non ha funzionato il backup delle app pur avendo messo la spunta sulle impostazioni!
Usa titanium backup la prossima volta se non vuoi perdere i dati delle app ;)
Quindi non è possibile avere il classico backup Google su custom rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualche impressione su questa rom?vedo che ha un discreto seguito...
Vada per l'Ak!
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-daiuto.html
Non ci posso credere.. stamane si è riavviato di nuovo in chiamata.. e 2 volte mentre era appoggiato sulla scrivania.. com'è possibile.. pensavo di aver risolto il mio problema.. ma mi sa che il mio è proprio uscito male se neanche questa rom riesce a risolvere il problema..